Home » Fendi lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Fendi lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Lavorare nel mondo della moda è il sogno di tantissime persone, soprattutto se si inizia o se si fa carriera in un’azienda storica del settore. Chi desidera tutto questo, può fare riferimento alle offerte che, in questo momento, sta mettendo a disposizione Fendi.

Fendi: offerte di lavoro

Fendi è una delle maison fashion storiche. Attualmente parte del gruppo LVMH, è stata fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e da Adele Casagrande. Specializzata nella produzione e nella commercializzazione di capi di abbigliamento, accessori, profumi e vestiti per bambini, è nota per l’equilibrio perfetto fra tradizione e modernità.

In questo momento, il gruppo è alla ricerca di diverse figure a tempo sia indeterminato, sia determinato. Tra le posizioni aperte è possibile citare quella per la ricerca di un client advisor a Forte dei Marmi, provincia di Lucca. A Roma, invece, si cerca un Collection Merchandiser RTW & Fur.

Il gruppo propone diverse opportunità anche a livello internazionale. Qualche esempio? La ricerca di un client advisor a Monaco di Baviera, in Germania. A Ibiza si ricerca la medesima figura, ma per un contratto stagionale. Lo stesso a Mykonos e a Puerto Banos.

In Italia, invece, si ricerca, tra le varie posizioni, un collection merchandising director esperto in accessori da donna con almeno 10 anni di esperienza.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro presso Fendi, basta aprire questa pagina del sito ufficiale del brand e scegliere l’annuncio più vicino alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *