Fendi lavora con noi: assunzioni nella moda di lusso

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore del lusso: la famosa casa di moda italiana Fendi seleziona personale da inserire a Rome e Firenze. Vediamo di cosa di tratta e come candidarsi alle ultime offerte di lavoro.

L’azienda

Fendi è stata fondata nel 1925 a Roma da Edoardo Fendi e dalla moglie Adele Casagrande come società di moda specializzata in pelletteria e pellicceria. oggi Fendi è una multinazionale del settore dell’alta moda che produce capi di abbigliamento, accessori, occhiali, jeans, profumi, arredi per la casa, etc ecc. Il marchio è oggi parte del gruppo francese LVMH.

Offerte di lavoro Fendi

La prestigiosa azienda ricerca nuove figure da inserire con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e stage a Rome e Firenze. Ecco quali sono le ricerche di personale attive al momento a cui è possibile candidarsi per lavorare per la famosa casa di moda:

  • Sales Associate, Firenze (Contratto Temporaneo): si richiede esperienza di 2/5 anni in ambito vendita di prodotti di lusso, conoscenza dell’inglese e preferibilmente del russo;
  • e-Business Specialist, Roma (Contratto a tempo indeterminato): esperienza di 3/5 anni in ambito e-commerce nel settore Luxury retail, creatività, conoscenza dell’inglese e possibilmente del francese;
  • Stagista Retail Training Emei, Roma (stage): si ricerca candidato da inserire in stage in possesso di una Laurea Magistrale in Comunicazione/ Economia/Marketing , forte interesse per il settore Fashion & Luxury, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Inventory Control Manager Europe, Roma (Contratto a tempo indeterminato): richiesta laurea in Economia, 2/9 anni di esperienza in posizione simile, conoscenza di SAP, dell’inglese e preferibilmente del francese.
  • IT Specialist, Roma (Contratto a tempo indeterminato): 3/5 anni d’esperienza nel ruolo, conoscenze di TCP/IP LAN/WAN e reti wireless, disponbilita a trasferte in Europa.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in Fendi possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs in cui sono present itutte le posizioni aperte a cui inviare il curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply