Lavora con noi Inter Fc: posizioni aperte, candidature

0

interImperdibili opportunità di lavoro nel settore calcistico presso la società interista.

F.C. Internazionale effettua infatti nuove assunzioni e inserimenti in stage a Milano presso la sede della società.

Se siete appassionati di calcio, vi presentiamo le offerte di lavoro attive all’Inter e tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

STORIA E SUCCESSI DI FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE

L’Inter, fondata nel 1908, è uno dei Club calcistici più importanti al mondo, la cui casa è lo stadio “Giuseppe Meazza“, un impianto da 78.332 posti a sedere tra i più visitati al mondo.

Dopo l’era del Presidente Moratti, condita del famoso Triplete, Champions League, campionato nazionale e coppa nazionale conquistate nello stesso anno, la società è oggi guidata dal 2016 dal gruppo cinese Suning di Jindong Zhang, con Presidente, Erick Thohir e Vice Presidente Javier Zanetti.

F.C. Internazionale, con sede a Milano conta ad oggi 18 Scudetti, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Uefa, 2 Coppe dei Campioni, 1 UEFA Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club.

INTER OFFERTE DI LAVORO

La società nerazzurra offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e stage, sia per profili a diversi livelli di carriera per assunzioni a tempo indeterminato, che per giovani senza esperienza da inserire in stage in diverse funzioni aziendale.

Ecco per voi un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento in F.C. Internazionale e i relativi requisiti fondamentali da possedere per candidarsi alle selezioni:

HR GENERALIST: minimo 2 anni di esperienza nel settore, buona conoscenza delle normative legate al lavoro, ottima conoscenza di Office, buona conoscenza dell’Inglese, laurea in ambito BA o simili, ottime doti comunicative e relazionali.

JUNIOR CONTROLLER: Laurea in Economia o equivalente, 2/3 anni di esperienza in analisi finanziaria e di controllo e reporting, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese.

DIGITAL UX SPECIALIST: almeno 3 anni di esperienza nella progettazione UX, conoscenza dei software UX, come Schizzo, Axure, UX Pin e InVision, esperienza nella progettazione di soluzioni complesse per ambienti digitali completi.

STAGE GLOBAL YOUTH BUSINESS: Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza o Scienze della Comunicazione, buona conoscenza dell’Inglese, di Office e di Internet.

PARTNERSHIP ACCOUNT: ottima conoscenza dell’inglese e del Cinese Mandarino, 2/3 anni di esperienza nella gestione di partnership, servizi di marketing o di vendita in ambito internazionale e cinese, conoscenza di Power Point e Photoshop e programmi simili, conoscenza della cultura e del mercato cinese.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE E INVIO CV

L’Inter utilizza come canale principale di raccolta delle candidature il sito internet ufficiale della società www.inter.it, dove è presente un’apposita sezione dedicata alle Carriere.

Dalla pagina Lavora con noi è infatti possibile consultare tutte le posizioni aperte nella società milanese e rispondere agli annunci di lavoro inviando il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply