Offerte di lavoro in Fastweb

0

fastwebPer chi cerca lavoro nel settore delle telecomunicazioni, la compagnia Fastweb offre interessanti opportunità per lavorare in azienda nelle aree IT, Marketing e Commerciale, presso diverse sedi italiane, con selezioni rivolte principalmente a laureati.

Ricordiamo che Fastweb è il più grande operatore alternativo di telecomunicazioni di rete fissa in Italia, impegnato da anni in un piano di modernizzazione infrastrutturale del Paese per fornire su scala nazionale servizi di banda ultra-larga.

L’AZIENDA

Fastweb S.pA è un’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga. L’azienda fa parte del Gruppo svizzero Swisscom ed opera in Italia anche nella telefonia mobile 3G come operatore virtuale sotto la rete di 3 Italia.

Nel 2016 Fastweb ha annunciato una Joint Venture con TIM, denominata Fiberflash, per portare la fibra fino alle abitazioni di oltre 5 milioni di italiani, ossia il 20% della popolazione italiana, entro il 2020.

OFFERTE DI LAVORO IN FASTWEB

Le nuove assunzioni in Fastweb puntano all’assunzione di nuove risorse con contratti a tempo determinato ed indeterminato, in particolare presso diverse sedi in Lombardia, Veneto e Puglia. Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi e i relativi requisiti richiesti dall’azienda:

AREA MANAGER, Bari e Padova

Per Divisione Enterprise si ricercano Area Channel Sales da inserire nel canale Medium Sales Enterprise per le sedi di Bari e Padova, che avranno il compito di implementare azioni di gestione e sviluppo sulla rete vendita in funzione degli obiettivi assegnati nell’area geografica di pertinenza. Per il ruolo si richiedono il possesso di Laurea in Economia o Ingegneria, forte capacità di analisi, conoscenza approfondita del mondo TLC/ICT, conoscenza del mercato di riferimento Medium Enterprise, ottima capacità di comunicazione e relazione, utilizzo del pacchetto Office.

MARKETING CB MOBILE ANALYST, Milano
Per la Divisione Marketing & Customer Experience si ricerca una risorsa che fornisca supporto analitico alla conoscenza della clientela mobile, per realizzare attività di gestione della CB che massimizzino la durata, la soddisfazione reciproca e il valore della relazione cliente-azienda. Si richiedono Laurea in materie economiche/scientifiche, precedenti esprienze in ambiti di CB Management, CRM, Loyalty Management, Campaign Management Marketing.

MOBILE PRODUCT MARKETING PROFESSIONAL, Milano
Per la Divisione Marketing & Customer Experience si ricerca un “Mobile Product Marketing Professional” da inserire sui progetti Mobile rivolti alla clientela Business/Executive. Le selezioni sono rivolte a laureati in Marketing o materie economiche/scientifiche, con una buona conoscenza dell’inglese, eperienza pregressa sul ruolo specifico in ambito Mobile, competenze di Project Management, conoscenza del mercato Telecomunicazioni applicato al cliente Business (B2B).

SOLUTION DELIVERY PM, Milano
Per i dipartimenti di Service & Project Mngt dedicati ai segmenti TOP ed Executive della Divisione Enterprise si ricercano 3 Solution Delivery PM, che garantiranno il presidio del post-vendita per le soluzioni contrattualizzate con i Clienti nell’ambio dei servizi di telecomunicazione, IT e sicurezza. Si richiedono Laurea in ingegneria, competenze tecniche nel settore delle ICT, capacità di controllo economico/finanziario delle commesse, capacità di lavoro in team, di gestione del rischio e delle criticità, buona conoscenza della lingua Inglese.

IT PROJECT MANAGER, Milano

L’azienda ricerca un IT Project Manager da inserire nella divisione Digital Transformation, nell’area Governance & PMO, che gestirà tutti gli aspetti di un progetto di Digital Transformation in ambito Mobile, coinvolgendo tutte le funzioni necessarie al progetto. Sono richiesti Laurea in discipline economiche o scientifiche, esperienza consolidata nell’analisi requisiti, fattibilità e disegno funzionale/tecnico, precedente esperienza lavorativa legata alle aree di Project Management e pianificazione, sviluppata su tematiche legate alle tecnologie Mobile o legate ai sistemi a supporto dei canali di vendita, ottima conoscenza dell’inglese.

NETWORK OPERATION CONTROL PROFESSIONAL, Milano

La risorsa verrà inserita nella struttura di Network Operations, nella funzione di Backbone, e sarà impegnata nel garantire gli SLA prefissati di disponibilità delle macchine e dei servizi di rete, nel gestire i processi di Incident e Problem Management per la risoluzione dei guasti nella rete e dei TT cliente, nell’implementazione ed il Change Management necessario alla rete di backbone secondo i piani previsti per il rilascio di nuovi servizi. Si richiedono Laurea ad indirizzo scientifico, almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dell’inglese.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in corso in Fastweb potete candidarvi visitando il profilo Linkedin dell’azienda di telecomunicazioni, in cui sono riportati tutti gli annunci di lavoro attivi in azienda.

Leave A Reply