Il tuo sogno è lavorare in un colosso delle telecomunicazioni? Fantastico! Puoi approfittare delle opportunità che, in questo momento, un colosso come Fastweb, sta mettendo a disposizione di chi è alla ricerca di un impiego (sì, anche del primo).
Fastweb: offerte di lavoro
Fastweb è una delle principali aziende di telecomunicazioni. Fondata nel 1999, all’inizio della sua storia faceva parte del gruppo e.Biscom. Oggi, invece, è parte del gruppo Swisscom ed è quotata in Borsa a Piazza Affari. Con una rete di fibra ottica superiore ai 41.000 km a livello nazionale, è in procinto di potenziare i suoi servizi per passare al 5G.
Con sei milioni di clienti e circa 3000 dipendenti, Fastweb è sempre alla ricerca di personale in tutta Italia. Tra Milano e Roma, per esempio, sono attive diverse offerte di lavoro. Giusto per citare alcune delle ricerche di personale in corso, chiamiamo in causa l‘offerta di lavoro per un B2B Technical Provisioning e per un Cybersecurity Professional.
Fastweb, inoltre, ricerca un IT Administration Professional e, giusto per citare un’altra fra le tante offerte disponibili, un Microsoft Cloud Engineer.
Per i giovani al primo impiego, ci sono diverse opportunità di stage. Qualche esempio? Un internship in Business Process Specialist.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste offerte di lavoro e per rimanere aggiornati sulle posizioni aperte in Fastweb, basta aprire la pagina del sito ufficiale del gruppo dedicata al recruiting.