Fassa Bortolo Lavora con noi: posizioni aperte

0

fassa bortoloLa famosa azienda Fassa Bortolo assume nuovo personale su tutto il territorio nazionale. L’azienda ha in corso diverse ricerche di personale per l’assunzione di figure commerciali, tecniche e amministrative Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Fassa Bortolo è un’azienda storica nel mondo dell’edilizia sia in Italia che all’estero. L’azienda, che ha sede a Spresiano (Treviso), offre una vasta ed articolata gamma di prodotti e soluzioni, per assecondare a 360° le esigenze degli operatori del settore, dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai rivestimenti colorati, dai massetti ai prodotti per la posa dei pavimenti e rivestimenti fino alle soluzioni per il risanamento delle murature umide, il ripristino del calcestruzzo e l’isolamento termico. Il Gruppo opera con ben 12 stabilimenti in Italia, uno in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e una in Gran Bretagna, con quasi 1.200 collaboratori tra dipendenti e forza vendita.

ASSUNZIONI FASSA BORTOLO

Fassa Bortolo offre in questo momento interessanti opportunità di lavoro in ambito commerciale, tecnico a amministrativo, con assunzioni sia presso la sede centrale di Spresiano, sia in Lombardia, Piemonte e Sardegna. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

LAVORO PER AGENTI DI VENDITA

Fassa Bortolo ha aperto le selezioni per il reclutamento di Agenti di vendita monomandatari che si occuperanno di sviluppare dal punto di vista commerciale l’area territoriale assegnata, individuando clienti potenziali ed implementando tutte le iniziative commerciali per il consolidamento e all’ampliamento dei rapporti esistenti. Le sedi di lavoro saranno le provincie di Bergamo, Novara, Brescia, e Sardegna.

Le selezioni riguardano candidati diplomati di erà compresa tra i 20 e i 39 anni, con precedente esperienza nella vendita di prodotti del settore edilizia, ottima doti relazionali e organizzative, attitudine alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato, buona conoscenza del mercato di riferimento e dei principali supporti informatici. L’azienda richiede ai candidati la residenza nella zona di lavoro o paesi limitrofi.

LAVORO NELL’AREA TECNICA-PRODUTTIVA

Fassa Bortolo ha in corse inoltre diverse selezioni per l’inserimento di alcune figure presso la sede direzionale di Spresiano (TV). Vediamo quali sono le figure tecniche e amministrative ricercate al momento:

PROGETTISTA MECCANICO: la risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, dove gestirà i progetti legati alla realizzazione di nuovi impianti industriali e/o all’ampliamento e modifica degli esistenti, parteciperà al progetto di revisione delle marcature CE e curerà i rapporti con gli uffici interni all’Azienda ed i fornitori esterni. Si richiede il possesso di laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza in analoga mansione, ottima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti di progettazione (AUTOCAD, Solidworks), buona conoscenza della lingua inglese. I candidati ideali sono persone tra i 25 e i 45 anni, residenti nella provincia di Treviso.

IMPIEGATO TECNICO: la risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperò delle attività connesse all’adeguamento normativo e all’eventuale marcatura CE degli impianti industriali del Gruppo. Si valutano candidati diplomato o laureati con un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, una conoscenza molto buona della lingua inglese, buona conoscenza della normativa, in particolare della Direttiva Macchine (2006/42/CE) e del Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs. 81/2008), disponibilità ad effettuare trasferte presso i siti produttivi italiani ed esteri del Gruppo, capacità di lavorare in team e su obiettivi. I candidati ideali sono persone tra i 30 e i 40 anni, residenti nella provincia di Treviso.

SPECIALISTA ASS. TECNICA: la risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Assistenza Tecnica e si occuperà di fornire ai clienti consulenza tecnica sui prodotti di propria competenza, effettuando sopralluoghi presso cantieri e studi professionali. Per il ruolo di richiedono Laurea in Ingegneria Edile, Civile o Architettura, Ingegneria dei Materiali, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, età compresa tra i 25 e i 35 anni e residenza nella provincia di Treviso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Fassa Bortolo possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla sezione Lavora con noi del Gruppo da cui inviare il proprio curriculum vitae per le ricerche di personale attive.

Leave A Reply