Opportunità di lavoro per Farmacisti a Roma

0

ìfarmacistiInteressanti opportunità di lavoro per Farmacisti nel Comune di Roma.

Sul sito dei Centri per l’Impiego della provincia di Roma è attiva una selezione pubblica per il reclutamento di 16 Farmacisti da assumere a tempo determinato. Ecco maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili e sulle domande di assunzione.

 LAVORO PER FARMACISTI ABILITATI

L’annuncio di lavoro fa riferimento ad un’importante azienda Farma-sociosanitaria operante su tutto il territorio del comune di Roma. L’azienda ricerca in particolare 16 farmacisti corrispondenti alle seguenti caratteristiche:

  • iscrizione all’albo farmacisti;
  • precedente esperienza documentabile di almeno 2 anni nell’erogazione dei farmaci mediante portale regionale ed erogazione presidi per pazienti diabetici;
  • competenza nella gestione e nell’inserimento di ricette dematerializzate, erogazione di prodotti IRC (Insufficenza Renale Cronica);
  • patente di guida e automuniti.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno assunte con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con orario full-time su turni (anche notturni e festivi).

COME CANDIDARSI

Tutti i farmacisti interessati a queste nuove opportunità di lavoro nella Capitale possono candidarsi entro il 26 maggio 2017 presentandosi presso uno dei centri per l’impiego della provincia di Roma (ecco i riferimenti) muniti di curriculum vitae.

Ricordiamo che i Centri per l’Impiego in questione sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il martedì e giovedì anche dalle ore 14.45 alle ore 16.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply