Farmaceutica: offerte di lavoro in Astrazeneca

0

Nuove assunzioni nel settore farmaceutico: l’azienda Astrazeneca, nota società biofarmaceutica, seleziona nuove risorse in Italia. Ecco per voi tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda

AstraZeneca è una multinazionale biofarmaceutica operante nelle aree terapeutiche negli ambiti di oncologia, gastroenterologia, cardiovascolare, infettivologia, neuroscienze, malattie respiratorie ed infiammatorie. Fondata nel 1999 l’azienda ha sede a Londra ed è attiva in oltre 100 nazioni del mondo, con la collaborazione di oltre 57 mila persone e ben 23 siti produttivi.

Astrazeneca: offerte di lavoro

Astrazeneca seleziona nuovo personale sia per inserimenti presso la sede lombarda di Basiglio sia in tutta Italia. Ecco tutte le posizioni aperte principalmente per laureati a cui è possibile candidarsi:

SENIOR BRAND MANAGER ONCOLOGY, Basiglio: l’azienda seleziona per il ruolo laureati in discipline scientifiche, con almeno 5 anni d’esperienza, competenze in Oncologie e padronanza della lingua inglese.

PURCHASING MANAGER, Basiglio: si selezionano candidati con esperienza di 5/7 anni in ruolo analoghi, capacità di negoziazione, conoscenza dell’inglese, capacità di analisi e preferibilmente precedente esperienza presso azienda farmaceutica.

PRICING & MARKET ACCESS ADVISOR, Basiglio: l’azienda ricerca laureati in discipline scientifiche o economiche, con almeno 3 anni d’esperienza nel settore, ottima conoscenza dell’inglese, proattività e forte orientamento al risultato.

MEDICAL SCIENTIFIC LIAISON: l’azienda seleziona per tutta Italia laureati preferibilmente in Medicina e Chirurgia, con pregressa esperienza nel ruolo presso aziende farmaceutiche, competenze negli studi clinici, doti comunicative e forte orientamento al risultato.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Astrazeneca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply