Farmaceutica Kedrion: 70 assunzioni e nuovo stabilimento

0

Kedrion, nota azienda del settore farmaceutico che produce farmaci plasmaderivati, aprirà un nuovo stabilimento in Italia e assumerà almeno 70 nuove risorse.

Nuovo stabilimento Kedrion in Toscana

E’ la stessa azienda biofarmaceutica a dare l’annuncio del nuovo impianto produttivo di Castelvecchio Pascoli in provincia di Lucca. Il nuovo stabilimento verrà realizzato con un investimento di oltre 67 milioni di euro e porterà alla creazione di minimo 70 posti di lavoro in Kedrion.

Il nuovo stabilimento Kedrion avrà una superficie di circa 5 mila mq e verrà utilizzato per la purificazione del plasma raccolto negli Stati Uniti e la produzione di un nuovo farmaco che verrà ,messo in commercio a fine 2016-inizio 2017, periodo nel quale il nuovo impianto di produzione sarà reso totalmente operativo.

L’azienda

Kedrion è una società biofarmaceutica internazionale, con sede a Castelvecchio Pascoli, Lucca. Fondata nel 2001, l’azienda opera nella produzione e distribuzione di farmaci plasmaderivati. Kedrion è presente in oltre 90 Paesi del mondo dove opera con più di 1.800 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Kedrion del momento e future possono collegarsi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui poter inviare il curriculum vitae ai riferimenti indicati.

Leave A Reply