Home » FAO lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

FAO lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

La FAO (Food and Agriculture Organization of the United Nations) è l’organizzazione che si occupa del contrasto alla penuria alimentare e alla fame nel mondo. In questo momento, sta mettendo a disposizione diverse offerte di lavoro. Se vuoi sapere qualcosa di più su queste opportunità e su come candidarti, continua a leggere l’articolo.

FAO: offerte di lavoro

La FAO, organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura, è stata fondata nel 1945. Dal 1951, anno in cui la sede è stata trasferita dagli USA, dalla città di Washington per la precisione, a Roma. Il suo compito è quello di offrire, agli Stati membri, assistenza nel campo della gestione delle politiche alimentari e agricole.

Con 194 Stati membri e più di 11.000 dipendenti, la FAO offre lavoro sia a figure con esperienza, sia a giovani che muovono i loro primi passi nel mondo del lavoro.

In questo momento, per la sede di Roma si ricerca, tra le varie figure, un office assistant. Questa offerta di lavoro si rivolge a candidati diplomati che possono vantare almeno due anni di esperienza nel ruolo. Tra i requisiti richiesti è possibile includere la conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, così come la padronanza del pacchetto Office. La candidatura deve essere inviata entro il 26 maggio 2023.

Fra le altre offerte è possibile citare quella per un communication and advocacy specialist. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in comunicazione o in marketing e ha alle spalle almeno cinque anni di esperienza nelle relazioni pubbliche legate al mondo della sostenibilità. La candidatura, in questo caso, va inviata entro il 19 maggio.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è necessario cliccare su questa pagina del sito ufficiale FAO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *