Fanocenter Auchan: nuovi negozi e assunzioni

0

Ha finalmente aperto al pubblico il nuovo Fanocenter, l’area completamente rinnovata del centro commerciale Auchan di Fano. 31 nuovi negozi che vanno ad arricchire l’offerta commerciale per tutti gli amanti dello shopping e della cucina, ma che portano anche numerosi nuovi posti di lavoro.

Sono stati necessari 18 milioni di euro di investimenti da parte di Gallerie Commerciali Italia, filiale italiana di Immochan (Auchan Holding), che ha puntato così sulla rivalorizzazione di un centro commerciale di grande riferimento per tutto il territorio.

Sono 200 i nuovi posti di lavoro creati, ma certamente tanti altri verranno assegnati nei prossimi mesi, anche grazie a prossime nuove aperture.

Andiamo a scoprire tutte le novità portate dall’inaugurazione del nuovo Fanocenter e le opportunità per lavorare nel centro shopping di Fano.

NUOVO FANOCENTER CON 31 NUOVI NEGOZI

Gallerie Commerciali Italia ha quindi investito molto nell’ampliamento del centro commerciale di Fano, inaugurato venerdì 14 ottobre alla presenza esclusiva della Style Coach Carla Gozzi, conduttrice su Real Time del programma “Ma come ti vesti?”.

L’ampliamento e i nuovi negozi puntano molto infatti sul settore fashion, basti sapere che anche gli arredi della galleria richiamano i tessuti della tradizione artigiana delle Marche.

Il nuovo Fanocenter è stato ampliato, rispetto alla superficie procedente, di ben 6.608 metri quadrati, arrivando ad un totale di superficie affittabile di circa 11.200 mq. I 31 nuovi negozi, di cui 6 medie superfici, hanno portato a 53 il numero totale delle attività presente, oltre al grande e rinnovato ipermercato Auchan. Hanno quindi fatto il loro ingresso grandi insegne nazionali e internazionali che hanno contribuito così ad innalzare l’appetibilità dell’offerta del centro commerciale.

fanocenter

LA NUOVA FOOD COURT

Il nuovo Fanocenter ha quindi visto la nascita, in un’area di oltre 900 mq, della nuova food court Degu-Stazione, realizzata in collaborazione con Vacanze Romane. I visitatori vengono infatti accolti in una sorta di  antica stazione ferroviaria del ‘900, in cui è possibile gustare in ogni vagone le eccellenze enogastronomiche proposte da ristoranti e bar, il tutto aperto dalla colazione alla cena.

Il progetto ha coinvolto ben 10 operatori del settore food e 1 del settore vitinicolo, che ogni giorno servono gli oltre 250 coperti disponibili con una grande offerta gastronomica, dai primi ai secondi piatti, vini, piadine, pizze, fritti, hamburger, piatti asiatici, piatti gluten free, biologici e tanto altro.

RINNOVATO IL SUPERMERCATO AUCHAN

E’ stato anche rinnovato il già presente Ipermercato Auchan. Grande attenzione ai reparti freschi, con la nuova panetteria e pasticceria, ma anche il rinnovato reparto macelleria, gastronomia e bar, oltre alla presenza di numerosi prodotti locali, sia freschi che di grande consumo.

E’ stato inoltre riaperto il settore dedicato alla tecnologia, in cui acquistare elettrodomestici, prodotti di telefonia e tv.

LE NUOVE INSEGNE DEL FANOCENTER

Sono numerose le insegne sbarcato al nuovo Fanocenter: tra i brand nazionale ed internazionali dell’abbigliamento ora ci sono Bershka, Stradivarius, Terranova, Zuiki, Aw Lab, con Nucleo e Okaidi per i bambini.

Il marchio Tezenis si aggiunge ora a Intimissimi e Calzedonia e arriva King Sport per l’abbigliamento sportivo. Per il settore calzature spazio a Il Laccio e Primadonna; nuove aperture anche per O bag, Anna Virgili, Pandora, Bluespirit, Grand Vision e L’Erbolario. In arrivo a breve anche un punto vendita Mac Cosmetics.

Per il settore casa importanti arrivi di Flying Tiger Copenhagen e Thun, mentre per la telefonia arriva Tim, ma soprattutto la prossima apertura di un reseller ufficiale Apple.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

I posti di lavoro creati nel nuovo Fanocenter sono circa 200: sono stati assunti nei nuovi negozi addetti alle vendite, cassieri, responsabili e tante altre figure. 

Ovviamente essendo previste ancora nuove aperture le opportunità di lavoro non si sono esaurite; molte aziende continueranno ad assumere personale anche nei prossimi mesi in vista delle prossime inaugurazioni ma anche per integrare il personale già operativo.

COME CANDIDARSI

Per tutti coloro che cercano lavoro nei negozi presenti nel nuovo Fanocenter consigliamo di visitare i siti internet delle singole insegne, alla ricerca di offerte di lavoro disponibili nei punti vendita di Fano.

Vi consigliamo inoltre di visitare i portali specializzati del settore fashion come il noto Fashionjobs.com in cui è possibile ricercare gli annunci di lavoro su Fano e candidarsi alle posizioni aperte di vostro interesse.

Leave A Reply