La Fabbrica Salerno: 700 assunzioni, come inviare il curriculum

0

Il nuovo centro commerciale La Fabbrica di Salerno aprirà i battenti nel 2018, ma le selezioni di personale sono state ufficialmente avviate.

Sul sito internet del centro shopping è stata ufficializzata l’apertura della campagna di recruiting gestita in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Gi Group e che porterà alla creazione di 700 posti di lavoro nei numerosi negozi, ristoranti e altre attività presenti nel centro commerciale.

Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla Fabbrica di Salerno e come candidarsi alle ricerche di personale in corso.

LAVORO NEL CENTRO COMMERCIALE LA FABBRICA

Continuano quindi i lavori di costruzione del centro La Fabbrica di Salerno che sorgerà nella riqualificazione dell’area industriale di Fuorni.

Il progetto prevede, oltre alla realizzazione della galleria commerciale, la presenza di un’area divertimenti con un’ampia zona giochi per bambini, un bowling, un’innovativa pista di go-kart, un club fitness&wellness, piscine, campi da calcio, un paddle, un solarium e una spa.

Il tutto nasce dell’idea dell’imprenditore napoletano Gianni Lettieri, presidente della società promotrice Meridie Spa.

la fabbrica

SELEZIONI AL VIA PER 700 ASSUNZIONI

In attesa dell’inaugurazione del centro commerciale prevista per marzo 2018, sono state avviate ufficialmente le selezioni per il nuovo personale. sono circa 700 i posti di lavoro che verranno assegnati nei negozi e nelle aree sportive e di intrattenimento.

La conferma dell’inizio delle raccolta delle candidature è visibile sul sito internet della Fabbrica www.lafabbricadisalerno.it, in cui è visibile il nome dell’agenzia interinale che si occuperà della raccolta dei cv e delle selezioni. Si tratta della nota Gi Group SpA, una delle più importanti realtà mondiali del settore della ricerca di personale.

COME INVIARE IL CV

Tutti gli interessati a candidarsi ai numerosi posti di lavoro disponibili alla Fabbrica di Salerno possono candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo email lafabbrica.salerno@gigroup.com, come indicato all’interno del sito www.lafabbricadisalerno.it.

Leave A Reply