Fabbri 1905: opportunità di lavoro

0

fabbri 1905Nuove opportunità di lavoro con Fabbri 1905 nel settore dolciario: la nota azienda ha aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni. Ecco quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Fabbri 1905 è un’azienda storica italiana che produce e commercializza semilavorati per gelateria, basi e ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, bar e pubblici esercizi di ogni genere. Fabbri 1905 è gestita dalla quarta generazione dell’omonima famiglia che ha inventato l’amarena e gli sciroppi alla frutta.

<>LAVORO IN FABBRI 1905

Fabbri 1905 ha aperto nuove selezioni in vista di assunzioni in diverse regioni per figure da impiegare nel settore dolciario. Ecco quali sono le posizioni aperte in tutta Italia a cui è possibile candidarsi:

MAESTRI PASTICCERI E GELATIERI: si ricercano candidati con esperienza nel settore, capacità organizzative e di comunicazione, da inserire nello staff di consulenti tecnici. E’ fondamentale la disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero e la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua europea.

GIOVANI VENDITORI HO.RE.CA., provincia di Foggia, Taranto, Bari, Brindisi: si richiede una preferibile, ma non indispensabile, precedente esperienza nelle vendite, diploma o laurea, conoscenza dei principali programmi informatici, del pacchetto Office e della posta elettronica, capacità analitiche. L’azienda offre interessanti provvigioni sul fatturato della propria area e premi a target, con inquadramento Enasarco.

VENDITORI DIVISIONE GELATERIA E PASTICCERIA, Agrigento, Alessandria, Asti, Caltanissetta, Cuneo, Firenze, Milano, Pesaro, Roma, Savona, Torino, Udine, Venezia: si selezionano giovani diplomati o laureati in materie commerciali o giuridiche, con predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità negoziali e preferibile breve esperienza nella vendita. I candidati verranno assunti con inquadramento Enasarco, con interessante trattamento provvigionale, incentivi mensili nella fase di avviamento e formazione continua.

EXPORT AREA MANAGER B.U. GELATO & PASTRY, Bologna: la risorsa sarà responsabile della gestione di diversi clienti e di sviluppare le vendite nella zona o nel territorio assegnato. Si richiedono età compresa tra i 28 e i 35 anni, esperienza di vendite internazionali, buona conoscenza dell’Inglese e di almeno una seconda lingua straniera tra Tedesco, Francese e Spagnolo, e preferibilmente laurea ad indirizzo economico o giuridico.

AGENTI HO.RE.CA., province di Nuoro, Siracusa, Ragusa: si ricercano candidati con esperienza di vendita nel canale Ho.Re.Ca., in possesso di diploma o cultura equivalente, conoscenza dei principali strumenti informatici, autonomia e doti di analisi e sintesi. L’inquadramento previsto è Enasarco, con provvigioni sul fatturato e premi a target.

VENDITORI LARGO CONSUMO GDO, Toscana: le risorse si occuperanno dei clienti del canale Largo Consumo, ossia ipermercati, supermercati, Cash&Carry e catene di negozi. Ai candidati si richiede il possesso di  diploma, laurea o cultura equivalente, conoscenza di Office e di posta elettronica, autonomia, capacità di analisi e sintesi, preferibile esperienze di vendita nell’ambito del Largo Consumo GDO e la conoscenza della struttura e della dinamica di mercato ILC. L’inquadramento previsto è Enasarco, con provvigioni sul fatturato e premi a target.

DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA: la risorsa selezionata avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi della business unit in termini di crescita e profittabilità. Si valutano laureati di età compresa tra i 35 e i 45 anni, con almeno 4/5 anni di esperienza nella gestione della rete vendite, conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte. L’azienda offre assunzione con contratto a tempo indeterminato.

EXPORT AREA MANAGER B.U. RETAIL, Bologna: riportando al Direttore Commerciale BU internazionale, la risorsa si occuperà di curare i clienti, sviluppare le vendite e selezionare, formare e coordinare la rete esterna di agenti/distributori. Si richiedono laurea in ambito economico o giuridico, un’età compresa tra i 28 e i 35 anni, un’esperienza di 3/5 anni nella mansione, buona conoscenza della lingua francese, dell’inglese e preferibilmente di una terza lingua europea tra Tedesco e Spagnolo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro offerte in Fabbri 1905 possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi del sito web dell’azienda da cui consultare le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply