Expo Milano 2015: Adecco offre 500 posti di lavoro

0

EXPO-2015Nuove opportunità di lavoro all’Expo di Milano 2015: l’agenzia per il lavoro Adecco seleziona 500 figure da assumere a tempo determinato durante l’esposizione universale che avrà inizio il 1° Maggio 2015.

500 assunzioni in tutti i settori

Adecco ha dato il via alla campagna di recruiting “Per girare il mondo, vieni a Milano” con la quale si selezioneranno 500 risorse da assumere nei settori del turismo, della ristorazione, interpretariato, servizi generali e ricevimento.

Requisiti richiesti

Per partecipare alle selezioni i candidati, indipendentemente dalla mansione che svolgeranno, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza della lingua inglese (spagnolo e arabo per coloro che lavorranno ai padiglioni Expo della Spagna e del Kuwait);
  • orientamento al cliente;
  • capacità di gestione dello stress;
  • buone doti organizzative e gestionali;
  • predisposizione a lavorare in team.

Le figure ricercate

Adecco seleziona per l’Expo 2015 le seguenti figure professionali: Hostess e Steward, Addetti alla vigilanza, Addetti alle pulizie, Autisti, Baristi, Camerieri, Commis di sala, Cuochi, Guide turistiche, Sommelier, Segretari di ricevimento. A seconda delle figure è richiesto il possesso del diploma o laurea, e in tutti i casi una precedente esperienza nella mansione di riferimento.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Expo 2015 gestite da Adecco possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro in Expo 2015, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply