EXPO 2015 Coop: lavorare nel Supermercato del Futuro

0

coopL’Expo 2015 di Milano si sta avvicinando e anche Coop, presente all’Esposizione Universale, ricerca personale: l’azienda seleziona Addetti alle vendite per il supermercato del futuro che adotterà tecnologie all’avanguardia. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

L’azienda

Coop (Cooperativa di Consumatori) è un marchio composto da 135 Società Cooperative, che conta oltre 6 milioni di soci e 1394 punti vendita che danno lavoro ad oltre 55.000 persone. Coop serve ben 17 regioni su 20 con una presenza capillare di supermercati e ipermercati che produce un giro d’affari di circa 12 miliardi di euro. Coop, che ha sede principale in Emilia Romagna a Casalecchio di Reno (BO), è stato fondata nel 1967 a Milano, e rappresenta la più grande catena italiana della Gdo.

Addetti vendita Coop all’EXPO 2015

All’interno dell’Expo 2015 il Consorzio del Nord Ovest, attraverso Coop Lombardia, rappresenterà un modello di supermercato tecnologicamente innovativo “il Supermercato del Futuro”.  Per questa nuova struttura Coop ha quindi aperto le selezioni per il personale che opererà nel supermercato tecnologico, in particolare per Addetti alle vendite.

Requisiti richiesti e contratto

I candidati Addetti vendita del supermercato del futuro dovranno possedere una buona conoscenza dell’inglese, doti di lavoro in team, orientamento al cliente e disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Coop non richiede alcuna precedente esperienza di lavoro presso altri supermercati.
Coop offrirà agli Addetti vendita impiega in Expo 2015 dei contratti a tempo determinato ed orario di lavoro part-time.

Formazione

I candidati ritenuti interessanti verranno contattati dall’Ufficio Selezione, Formazione e Sviluppo Risorse Umane di Coop Lombardia, per partecipare ad un incontro informativo dove verranno illustrati maggiroi dettagli sull’offerte di lavoro e le selezioni di Coop per Expo 2015.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Coop presso l’EXPO 2015 possono candidarsi tramite la pagina delle ricerche in corso del Distretto Nordovest Coop, da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply