Expo 2015: Confindustria offre 50 stage per laureati

0

EXPO-2015L’Expo 2015 di Milano, con tem principale “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita”, è ormai alle porte. Nell’ambito di questo evento, Confindustria offre interessanti opportunità di stage per giovani laureati presso il padiglione Vivaio Italia.

L’Expo 2015 prevede 6 mesi di esposizione, a partire dal 1 Maggio fino al 31 Ottobre 2015, con oltre 20 milioni di visitatori annunciati. Confindustria quindi, come partner istituzionale del Padiglione Italia, offre a 50 giovani laureati la possibilità di sostenere dei tirocini di 6 mesi all’interno del progetto educativo-culturale sull’alimentazione industriale sostenibile “Il Cibo dei desideri”.

Per candidarsi ai tirocini offerti è necessario aver conseguito una laurea e/o master da non più di 12 mesi. Saranno considerati requisiti preferenziali le lauree in economia, relazioni internazionali, comunicazione, scienze e tecnologie alimentari, discipline umanistiche.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di stage in Expo 2015 potranno inviare la domanda di partecipazione, unitamente al proprio curriculum vitae, entro il 14 Novembre 2014. Pur tutte le informazioni sugli stage e modalità di partecipazione potete consultare il bando di concorso relativo ai tirocini offerti.

Leave A Reply