Eurowings assume 600 piloti e assistenti di volo

0

eurowingsLa compagnia aerea Eurowings ha annunciato la stabilizzazione di numerosi lavoratori attualmente con contratti a tempo determinato e la ricerca di 600 nuove risorse tra piloti e assistenti di volo.

La compagnia low cost del gruppo Lufthansa ha quindi lanciato una maxi campagna di assunzioni per personale di bordo per la quale è già possibile inviare le candidature per i ruoli di pilota, hostess e steward.

EUROWINGS STABILIZZAZIONI E ASSUNZIONI

Eurowings ha quindi annunciato di aver trasformato in contratti a tempo indeterminato tutti i contratti a termine in corso degli assistenti di volo. Si tratta dei contratti di oltre 200 persone in scadenza nel 2018 e operanti in Eurowings e Germanwings, nonchè quelli in scadenza alla fine del 2017 a cui è stata proposta la continuazione del rapporto lavorativo in Germanwings o in Lufthansa.

600 NUOVE ASSUNZIONI

Oltre alla stabilizzazione del personale, Eurowings intende crescere ulteriormente effettuando circa 600 nuove assunzioni da inserire Eurowings grazie ai nuovi velivoli che entreranno in attività a breve. La compagna ha infatti acquistato ben 23 nuovi Airbus A320 da 180 posti ciascuno, che sostituiranno entro il 2017 i vecchi vecchi CRJ-900 da 90 posti in dotazione.

FIGURE RICERCATE

Le figure ricercate riguardano personale di bordo, in particolare:

  • piloti
  • copiloti
  • capi-cabina
  • assistenti di volo

LA COMPAGNIA AEREA

Eurowings Luftverkehrs AG è una compagnia aerea con sede in Germania, a Dusseldorf, parte del Gruppo Lufthansa, e operante nel settore delle compagnie low cost. Eurowings collega al momento vari aeroporti europei con Caraibi, Dubai, Thailandia, Cuba e Repubblica Dominicana, e dall’anno scorso anche con Teheran, Miami, Las Vegas, Boston e Mauritius.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Eurowings possono ottenere maggiori informazioni è candidarsi alle posizioni aperte collegandosi al sito ufficiale della compagnia all’indirizzo www.eurowings.com/de/4u/unternehmen/karriere.html.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply