Eurospin Offerte di lavoro: assunzioni 2015 2016

0

eurospinPer chi cerca lavoro nella GDO alimentare, i discount Eurospin offrono nuove opportunità di lavoro in numerosi punti vendita in Italia. Le selezioni riguardano addetti alle vendite, macellai, salumieri, assistenti di filiale e altre figure. Ecco maggiori informazioni sulle assunzioni Eurospin e come candidarsi.

L’azienda

Eurospin Italia SpA è una holding italiana attiva nella Grande Distribuzione Organizzata di alimenti e beni di largo consumo. L’azienda, fondata nel 1993, ha sede centrale a San Martino Buon Albergo (Verona) ed opera con la formula del discount attraverso 5 società: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia, più una all’estero, Eurospin Eko. Tra Italia e Slovenia sono presenti oltre 900 supermercati che danno lavoro a circa 9500 collaboratori.

Offerte di lavoro Eurospin

Eurospin ha in corso numerose offerte di lavoro per numerosi punti vendita in Puglia, Calabria, Veneto, Sicilia, Emilia Romagna, Lombardia e Basilicata. Le assunzioni riguardano personale con più o meno esperienza nel ruolo di riferimento, preferibilmente con residenti o domiciliati nella zona di lavoro e automuniti.

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento per profili con esperienza pregressa:

  • Macellai e aiuto macellai, Bari, Brindisi, Sellia Marina (CZ), Cosenza, Foggia, Lecce, Villafranca Tirrena (ME), Lavello (PZ), Scicli (RG), Taranto, Castelvetrano (TP), Mazara del Vallo (TP),  Alcamo (TP), Treviso;
  • Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite, Bari, Medicina (BO), San Lazzaro di Savena (BO), Caltagirone (CT), Sellia Marina (CZ), Cosenza, Foggia, Lecce, Villafranca Tirrena (ME), Petralia Soprana (PA), Lavello (PZ), Carlentini (SR), Siracusa, Taranto, Trapani , Mazara del Vallo (TP), Treviso, Cerea (VR);
  • Addetti Banco Gastronomia, San Lazzaro di Savena (BO), Lonato del Garda (BS), Gioia Tauro (RC), Treviso;
  • Addetti alle vendite, Addetti reparto gastronomia e macelleria, Brindisi, Policoro (MT);
  • Salumiere, Cosenza, Brindisi, Foggia, Lavello (PZ), Taranto.

Lavoro negli uffici Eurospin

L’azienda offre l’opportunità di candidarsi per diverse posizioni disponibili presso gli uffici del gruppo in Sicilia e in provincia di Verona. Ecco le figure ricercate da Eurospin per assunzioni a tempo determinato e stage:

Espansionista immobiliare Messina: l’azienda ricerca un Responsabile Sviluppo di zona che individui nuove aree per la realizzazione di nuovi punti vendita; sarà responsabile di verificare la fattibilità delle operazioni immobiliari proposte, rispondendo al Coordinatore Sviluppo. Per il ruolo si richiede un’esperienza significativa pregressa, una laurea ad indirizzo economico, tecnico o giuridico e preferibilmente la residenza nella provincia di Messina.

Capo settore di zona, Messina: Eurospin seleziona un Capo Settore Merceologico Gastronomia che dovrà coordinare e formare il personale diretto nella gestione del reparto gastronomia,verificare ed implementare il fatturato di zona del reparto, controllando qualità ed assortimento dei prodotti. Ai candidati si richiede una conoscenza approfondita del settore Gastronomia,una buona esperienza nella gestione della rete vendita. La sede di lavoro sarà Sicilia Orientale e Sud Calabria.

Stagista/apprendista, San Martino Buon Albergo (VR): si seleziona un/a giovane neo Laureato/a in Scienze e Tecnologie Alimentari da inserire in stage o apprendistato.

Addetta Accoglienza, San Martino Buon Albergo (VR): si ricerca un/a addetto/a all’Accoglienza – Receptionist, diplomato/a, con disponibilità a lavorare su turni e il sabato mattina e domicilio in zone limitrofe alla sede.

Specialista Sistemi Informativi, Catania (CT): si ricerca un’impiegato Ufficio Sistemi Informativi di età massima 35 anni, in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico e con esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. La risorsa si occuperà dell’assistenza informatica dei punti vendita e al Ce.Di. Si richiede disponibilità al lavoro fulltime e a trasferte.

Amministrazione del Personale, Catania (CT): si seleziona un/una impiegato/a per l’Ufficio Personale di erà massima 30 anni, in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/giuridico, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. La risorsa sarà incaricata della gestione delle presenze, degli adempimenti amministrativi nella formalizzazione del rapporto di lavoro, scadenze, assistenza e consulenza alle funzioni aziendali in merito alla normativa contrattuale di riferimento, gestione infortuni, malattie, maternità ecc.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Eurospin possono candidarsi alle posizioni di proprio interesse collegandosi al sito web aziendale all’indirizzo www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm, da cui selezionare la zona di lavoro ricercata e registrarsi alle offerte di lavoro in corso.

Leave A Reply