Euronics assunzioni 2018: posizioni aperte Veneto e Milano

0

euronics Euronics offre nuove opportunità di lavoro in numerosi punti vendita.

La nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici è alla ricerca di nuovo personale, in particolare per diversi punti vendita in Veneto e in provincia di Milano.

Vi presentiamo quindi tutte le offerte di lavoro disponibili in Euronics e le informazioni utili per candidarsi alle selezioni in corso.

L’AZIENDA

Euronics International Ltd è una società con sede ad Amsterdam, attiva nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.

Fondato nel 1990, il gruppo è composto da rivenditori indipendenti e una rete di oltre 11.500 negozi in 31 Paesi esteri. In Italia il gruppo opera tramite Euronics Italia SpA che conta 264 punti pendita Euronics e 37 Euronics City, 235 Euronics Point e oltre 5mila collaboratori.

EURONICS OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Vediamo subito quali sono le figure ricercate da Euronics per nuove assunzioni nei punti vendita del gruppo e i relativi dettagli:

Addetto alla Cassa/Finanziamenti, Mira (VE), Vicenza

Le risorse si occupando di assicurare i processi di incasso del punto vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione, di garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami, di garantire l’adeguata assistenza alla Clientela, al fine di assicurare la loro massima soddisfazione.

Addetto alle Vendite, Mira (VE), Vicenza

Le figure si occupano della gestione della clientela, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza. Contribuiscono a garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e assicurano l’organizzazione della disposizione dei prodotti.

Addetto al Magazzino, Vicenza (VI)

La risorsa si occupa di assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni, contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita, accogliere il cliente con la massima cortesia e professionalità. Il ruolo richiede il possesso di esperienza di gestione del magazzino.

Allievo Store Manager, Vicenza (VI)

Si ricercano risorse intenzionate ad intraprendere un percorso di formazione in tutte le fasi di gestione di un negozio, dalle vendite alle procedure di cassa e magazzino, dall’organizzazione delle risorse umane al controllo di gestione e degli indicatori di performance, sia di produttività che economico finanziari, per arrivare a ricoprire il ruolo di Store Manager. per il ruolo si richiedono ottime capacità di relazioni, coordinamento e organizzazione, spiccata attitudine al problem solving, forte propensione all’apprendimento e pro attività, nonchè disponibilità alla mobilità nel territorio nazionale.

Direttore Punto Vendita, Provincia di Milano

La figura di responsabilità deve assicurare, nel rispetto delle indicazioni aziendali, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti,  l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti. Si richiede esperienza nella gestione di punti vendita, doti di organizzazione e gestione dei rapporti interpersonali.

COME INVIARE IL CV A EURONICS

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei negozi Euronics in Italia, possono collegarsi all’apposita pagina lavora del sito dell’azienda http://lavoraconnoi.euronics.it/

dal sito web è possibile consultare tutte le offerte di lavoro disponibili al momento ed inviare il proprio cv in risposta o come autocandidatura spontanea per future assunzioni.

Share.

Leave A Reply