Lavoro nella GDO: Euronics assume personale

0

euronicsVi presentiamo oggi le nuove opportunità di lavoro offerte dalla catena della GDO Euronics, tra le aziende leader nel settore degli elettrodomestici ed elettronica di consumo.

Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nel gruppo.

IL GRUPPO

Euronics International Ltd è una società con sede ad Amsterdam, operante nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Fondato nel 1990, il gruppo è composto da rivenditori indipendenti e una rete di oltre 11.500 negozi in 31 Paesi esteri. In Italia il gruppo opera tramite Euronics Italia SpA che conta 264 punti pendita Euronics e 37 Euronics City, 235 Euronics Point e oltre 5mila collaboratori.

ASSUNZIONI IN EURONICS

Le opportunità di lavoro in Euronics sono sempre numerose e riguardano diversi punti vendita in tutta Italia. Al momento la nota catena di elettronica offre nuove opportunità d’ingresso in azienda presso negozi situati in Emilia Romagna, Marche, Lazio e Abruzzo, con assunzioni e stage retribuiti.

TIROCINI ADDETTI VENDITE, Pesaro, Fano (PU), Castenaso (BO), Rimini, Cento (FE), San benedetto del Tronto (AP)

Euronics ricerca giovani da inserire in stage retribuiti con 500 euro mensili, in vista di futuri inserimenti in azienda. Gli stagisti si occuperanno della gestione della clientela del negozio, della disposizione dei prodotti e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati.

GRAFICO, Latina (LT)

Si selezionano giovani diplomati in ambito grafico o laureati in Scienze della Comunicazione, con una buona conoscenza di Adobe, di Office e del sistema operativo Mac OS X, capacità nell’utilizzo delle principali periferiche di un pc, buona abilità manuale, velocità di inserimento, capacità di lavorare sotto pressione e di organizzare i compiti secondo le necessità e le priorità.

DIRETTORE PUNTO VENDITA/STORE MANAGER, Isernia (IS), Sora (FR)

Le risorse avranno la responsabilità della cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, dell’assortimento dei prodotti gestiti, dell’organizzazione e delle competenze dei collaboratori gestiti.

VICE STORE MANAGER, Pescara (PE)

La figura affiancherà e supporterà lo Store Manager nella gestione e nel coordinamento del punto vendita assicurando il rispetto degli obiettivi aziendali fissati, la gestione degli incassi e la movimentazione dello stock, l’organizzazione e la gestione dei collaboratori, la gestione della reportistica e del conto economico del punto vendita. Si richiedono almeno 2/3 anni di esperienza in qualità di Addetto Vendita/Vice Store Manager, ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, esperienza nella gestione delle risorse.

DATA ENTRY, Latina (LT)

La risorsa si occuperà di digitalizzare e inserire dati di diversa natura in un sistema informatico, con l’uso di software specifici. Sono fondamentali la conoscenza del Pacchetto Office, una buona capacità nell’utilizzo delle principali periferiche di un computer, buona abilità manuale e velocità di inserimento, capacità di lavorare sotto pressione, di concentrarsi e di prestare attenzione ai dettagli.

CANDIDATURE SPONTANEE

Euronics offre a tutti l’opportunità di candidarsi spontaneamente in vista di future selezioni di personale valide per tutti i punti vendita italiani. Le candidature possono essere inviare per i profili di Direttore punto vendita, Addetto alle vendite, Addetto alla cassa e Addetto al magazzino.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Euronics possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del web dell’azienda, da cui registrate il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply