Euroflora 2018: 150 posti di lavoro a Genova

0

euroflora 2018Interessante appuntamento quest’oggi alla Galleria di arte moderna dei musei di Genova Nervi per chi desidera lavorare in Euroflora.

Il grande evento dedicato al mondo dei fiori e delle piante ornamentali che si svolgerà ai parchi di Nervi dal 21 aprile al 6 maggio, offrirà infatti numerose opportunità di lavoro seppur temporanee.

Nella sola ristorazione saranno 150 i posti di lavoro da assegnare, preferibilmente a cittadini residenti nella zona di Nervi appunto. Vediamo di cosa si tratta.

150 OFFERTE DI LAVORO IN EUROFLORA

Doveva essere una selezione quasi “privata” quella che si svolgerà oggi alla Gam di Nervi, ma il tam tam partito sul web ha trasformato l’evento in una chiamata pubblica per tutti i residenti della zona.

In occasione dello svolgimento di Euroflora, si ricercano infatti 150 lavoratori temporanei da inserire nei servizi i ristorazione allestiti ai parchi di Nervi a disposizione di tutti gli ospiti dell’evento.

Proprio oggi pomeriggio si svolgerà infatti un primo incontro, probabili altri successivi, con tutti coloro che intendono proporsi per lavorare negli stand gastronomici di Euroflora. Selezioni quindi aperte per camerieri, cassieri e addetti alle pulizie.

Le selezioni sono rivolte principalmente a persone residenti a Nervi e dintorni, in grado di arrivare sul luogo di lavoro in pochi minuti visti i possibili problemi logistici.

SERVIZI DI RISTORAZIONE IN EUROFLORA

Le società Svizzera Riceviment, Capurro, Gemi e Welcome, fanno parte del consorzio che si occuperà di vendere da bere e da mangiare durante l’evento floreale, con il coinvolgimento di produttori nerviesi (panifici, pasticcerie etc) e di marchi storici locali come Cavo, Vedova Romanengo, Poldo, Novella e nazionali. L’obiettivo è di garantire rifornimenti di prodotti artigianali ma con una capacità di approvvigionamento industriale, al fine di rendere Euroflora 2018 un grande evento anche dal punto di vista del food.

COME PROPORSI A LAVORARE IN EUROFLORA

L’appuntamento in questione è per oggi dalle 14 alle 16 presso la Galleria di arte moderna dei musei di Nervi, presso Villa Saluzzo Serra in Via Capolungo 3. Per le prossime opportunità di lavoro in Euroflora e i prossimi appuntamenti di selezione potete continuare a seguirci sul nostro sito.

Share.

Leave A Reply