600 posti di lavoro in Eurochocolate 2016

0

eurochocolateL’edizione 2016 del famoso Eurochocolate si sta per avvicinare e iniziano a fioccare le opportunità di lavoro. La grande manifestazione dedicata al mondo del cioccolato impiega ogni anno centinaia di lavoratori; ecco perché è stata di recente aperta una maxi campagna di recruiting per 600 giovani che lavoreranno presso gli stand e le aree di animazione durante l’evento.

EUROCHOCOLATE 2016 LAVORO A PERUGIA

Per la XXIII edizione di Eurochocolate che si svolgerà a Perugia dal 14 al 23 ottobre 2016, sono aperte le selezioni per il reclutamento del personale: le risorse selezionate verranno inserite nelle aree animazione e negli stand delle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali.

I posti di lavoro disponibili sono 600, per cui si tratta di un’interessante opportunità per chi cerca un lavoro temporaneo da svolgere all’interno di una manifestazione di livello internazionale. I lavoratori verranno retribuiti attraverso Voucher Inps per la prestazione lavorativa effettuata.

FIGURE IMPIEGATE

Eurochocolate impiega ogni anno centinaia di lavoratori, inseriti durante il periodo dell’evento come venditori, promoter, hostess, standisti e animatori. I candidati dovranno possedere ottime doti relazionali con il pubblico, buona proprietà di linguaggio, disponibilità a lavorare durante i giorni di manifestazione, possibilmente con domicilio in zona. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese, dato il livello internazionale dell’evento.

L’EVENTO EUROCHOCOLATE

Eurochocolate è una delle più importanti manifestazioni con tema principale il cioccolato. Creata nel 1993 dall’architetto Eugenio Guarducci, l’evento si svolge in diverse città d’Italia ma la tappa principale è a Perugia. L’edizione 2016 si svolgerà quindi nel capoluogo umbro dal 14 al 23 ottobre e vedrà la partecipazione delle più importanti aziende del settore, nazionali ed internazionali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare in Eurochocolate 2016 possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi sul sito dell’evento www.eurochocolate.com, da cui compilare l’apposito form online per essere convocati via mail al colloquio di selezione.

Leave A Reply