Eurochocolate 2018 a Perugia: 600 offerte di lavoro

0

Al via nuove assunzioni in vista della prossima edizione 2018 dell’Eurochocolate.

La grande manifestazione dedicata al cioccolato ha aperto le selezioni per il reclutamento di 600 giovani che lavoreranno durante l’evento negli stand e nelle aree di animazione.

Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni di Eurochocolate 2018.

EUROCHOCOLATE 2018 OFFERTE DI LAVORO A PERUGIA

La nuova edizione di Eurochocolate si terrà a Perugia dal 19 al 28 ottobre. Si tratta come vogliamo ricordare della nota manifestazione ideata 1994 dall’architetto Eugenio Guarducci, che ogni anno si svolge in diverse città italiane ma con tappa principale a Perugia.

Proprio in vista dell’edizione 2018, Eurochocolate ha aperto le selezioni per il reclutamento di 600 giovani, da assumere temporaneamente per tutta la durata dell’evento.

eurochocolate 2018

PROFILI E REQUISITI

Le selezioni in Eurochocolate riguardano principalmente le figure di venditori, promoter, hostess, addetti agli stand e animatori.

I candidati ideali ricercati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenza o domicilio nella Provincia di Perugia, o temporaneamente domiciliati in loco durante i giorni di svolgimento dell’evento;
  • età minima 18 anni;
  • diploma;
  • predisposizione ai contatti con il pubblico;
  • buona proprietà di linguaggio;
  • buone doti di relazione;
  • preferibile conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI IN EUROCHOCOLATE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Eurochocolate 2018 possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito ufficiale dell’eventi www.eurochocolate.com, da cui compilare l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply