Eurochocolate 2017: 600 offerte di lavoro

0

eurochocolate 2017Candidature aperte per il personale che lavorerà durante l’edizione 2017 di Eurochocolate, il festival internazionale del cioccolato che si svolgerà a Perugia dal 13 al 22 ottobre.

Per l’evento si ricercano più di 600 giovani fino a 25 anni d’età che lavoreranno in diversi ruoli tra venditori, promoter, hostess, standisti e animatori, tutte figure fondamentali per il corretto svolgimento della manifestazione.

Ecco tutte le informazioni utili per sfruttare queste interessanti opportunità di lavoro temporanee.

EUROCHOCOLATE TUTTA UN’ALTRA MUSICA

Come detto, l’edizione 2017 della famosa kermesse internazionale dedicata al mondo del cioccolato si terrà nel capoluogo umbro dal 13 al 22 ottobre 2017. Il tema di quest’edizione sarà la musica e il legame con il cioccolato, tant’è che il motivo dell’evento è “Tutta un’altra musica“.

Anche quest’anno le opportunità di lavoro saranno centinaia, come confermato dal presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci:

Rinnovando nuovamente l’accordo quadro con le tre organizzazioni sindacali confederate, si conferma, una volta di più, la validità di un modello di gestione del personale che tutela i giovani lavoratori dipendenti nel settore dei grandi eventi“.

600 POSTI DI LAVORO DA ASSEGNARE

I posti di lavoro in arrivo sono più di 600, relativi ai ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, da inserire nei numerosi punti vendita e aree di animazione.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a giovani under 25 con una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità ed educazione, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È certamente gradita la conoscenza della lingua inglese dato il carattere internazionale della manifestazione.

È inoltre necessario avere residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia, per lo meno durante i giorni di svolgimento dell’evento.

COME CANDIDARSI IN EUOCHOCOLATE

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Eurochocolate 2017 è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi e compilare l’apposito form online.

I candidai ritenuti idonei verranno contattati via email per partecipare ad un’apposito colloquio di selezione.

Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare il numero di telefono 075 5003848.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply