Eurochocolate 2015: 600 posti di lavoro a Perugia

0

eurochocolate 2015L’Eurochocolate è il festival del cioccolato che si svolge ogni anno a Perugia: quest’anno sarà la ventiduesima edizione che avrà luogo da venerdì 16 a domenica 25 ottobre 2015. Come ogni anno il festival offre interessanti opportunità di lavoro; vediamo come candidarsi per lavorare all’Eurochocolate 2015.

Lavoro in Eurochocolate 2015

Per tutti gli amanti di cioccolato in cerca di un lavoro, sono già aperte le selezioni per l’assunzione di 600 giovani per numerosi mansioni: si ricercano infatti venditori, hostess, standisti, promoter, animatori e mascotte, che lavoreranno durante la manifestazione all’interno degli stand, nella aree dedicate alle degustazioni e nelle aree di animazione.

Requisiti

Per lavorare in Eurochocolate in uno dei 600 posti di lavoro disponibili è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 25 anni;
  • buona proprietà di linguaggio;
  • disponibilità e cordialità verso gli ospiti;
  • domicilio o la residenza in provincia di Perugia almeno nei giorni della manifestazione;
  • preferibile conoscenza dell’inglese.

Trattamento

I candidati selezionati verranno retribuiti tramite voucher Inps, ecco perchè per candidarsi è necessario registrarsi al sito web dell’istituto di previdenza sociale.

Come candidarsi

Dopo aver attivato la propria posizione INPS è possibile inviare il proprio curriculum vitae collegandosi al sito ufficiale di Eurochocolate 2015.

Share.

Leave A Reply