Nuovo ipermercato Esselunga a Soliera: inziano i colloqui per le assunzioni

Lavoro in Esselunga: hanno il via i colloqui di lavoro per le assunzioni che Esselunga effettuerà per il nuovo centro commerciale che verrà inaugurato a Soliera presso la frazione di Appalto nell’area ex Sicem. Il sindaco di Soliera Roberto Solomita ha incontrato i vertici di Esselunga in comune per discutere dei passi dei prossimi mesi.

Assunzioni Esselunga a Soliera

L’ipermercato di Soliera rappresenterà un punto di interesse per l’intera provincia e creerà ovviamente numerosi posti di lavoro; Esselunga ha confermato il proprio interesse ad assumere personale che abiti nella zona di Soliera, portando vantaggi occupazionali in primis ai residenti del territorio in cui sorgerà il centro commerciale. Un’opportunità di trovare lavoro accolta con soddisfazione anche dal sindaco, come risultato della riqualificazione in area commerciale dell’ex area Sicem.

Al via le selezioni

I primi colloqui di lavoro partiranno proprio in questi giorni, per la felicità dei tanti cittadini in cerca di un’occupazione: l’iter selettivo di Esselunga partirà dallo screening dei curriculum ricevuti tramite il portale www.esselungajob.it, da cui partiranno i contatti per i primi colloqui conoscitivi. Coloro che supereranno tali fasi potranno svolgere i corsi formativi per l’acquisizione delle competenze necessarie per svolgere le diverse mansioni disponibili negli ipermercati Esselunga.

Come candidarsi in Esselunga

Esselunga pubblicherà a breve nuovi annunci di lavoro a cui candidarsi all’interno del portale EsselungaJob; nel frattempo il consiglio è quello di registrare il curriculum vitae inviando una propria autocandidatura tramite l’apposito form online. L’azienda prenderà in considerazione tutti i cv pervenuti dando il via così alla fase di contatto con i candidati idonei ai successivi colloqui.

Lascia un commento

Top