Esselunga Roma Prenestina: continuano le selezioni di personale

0

esselungaContinuano le selezioni di personale per il prossimo Superstore che Esselunga aprirà a Roma in Via Prenestina. Il primo Job Day della capitale è terminato lo scorso 29 gennaio ma le selezioni non sono finite qui. Vediamo come candidarsi in vista delle prossime assunzioni Esselunga nella capitale.

ASSUNZIONI ROMA PRENESTINA

Il punto vendita Esselunga di Via Prenestina a Roma aprirà il prossimo autunno, sarà aperto 7 giorni su 7 e avrà una superficie di 4600 mq., oltre 800 posti auto a raso e interrati, il Bar Atlantic, uno spazio nursery con educatrici. Le prime 100 persone che lavoreranno nel nuovo superstore della capitale sono state selezionate, ma sono in programma nuovi Job Day: il prossimo si svolgerà a Pavia nelle giornate 1/2 marzo e predeve la partecipazione di 1400 candidati.

I candidati selezionati per il nuovo punto vendita di Roma verranno inizialmente formati nei negozi Esselunga di Milano e Firenze; altre 30 risorse, assunte lo scorso anno, stanno già seguendo specifici programmi di formazione per ruoli di responsabilità nei vari reparti.

POSIZIONI APERTE

Al momento all’interno del portale Esselungajob è possibile candidarsi per diverse posizioni aperte con scadenza 21 marzo 2016: si tratta di Allievi ai reparti Pescheria, Panificazione, Macelleria e Gastronomia, Cassieri – Ausiliari alle vendite, anche part time – week end.

L’AZIENDA

Esselunga è una catena della GDO alimentare presente in Italia prevalentemente nelle regioni settentrionali e centrali, con oltre 140 punti vendita in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Liguria. La sede centrale di Esselunga si trova a Limito di Pioltello (MI), dove lavorano circa 1.000 dipendenti impegnati nelle diverse aree aziendali: Acquisti, Marketing e Comunicazione, Logistica, Assicurazione Qualità, Amministrazione, Risorse Umane. Esselunga ha chiuso il 2014 con vendite pari a 7.013 milioni di Euro (+0,8% rispetto al 2013), investimenti pari a 400 milioni di euro e un’utile operativo di 335 milioni (+2%).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel prossimo punto vendita Esselunga di Roma Prenestina possono candidarsi visitando la pagina web dedicata ai Job Day oppure consultando le posizioni aperte sul portale Esselungajob.

Leave A Reply