Esselunga a Pistoia: apertura e 100 assunzioni

0

esselunga pistoiaAprirà in autunno il nuovo Esselunga di Pistoia e si avvicinano così anche nuove assunzioni di personale.

Il colosso della Grande Distribuzione Organizzata sta completando i lavori di realizzazione del nuovo supermercato della città toscana, annunciando 100 nuovi posti di lavoro in arrivo sia per il nuovo locale che per quello esistente in città che verrà presto ristrutturato.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura Esselunga e come candidarsi alle future offerte di lavoro.

ESSELUNGA PISTOIA: NUOVI POSTI DI LAVORO IN ARRIVO

Esselunga sta quindi investendo molto a Pistoia: il nuovo negozio in realizzazione avrà una una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati e sorgerà nella zona sud della città. Le novità però non riguardano solo la nuova apertura, prevista in autunno, ma anche la ristrutturazione dello storico punto vendita di Viale Matteotti.

In questo caso la documentazione per il rinnovo dei locali è stata presentata in Comune ed è attualmente in fase di valutazione.

Continuano quindi i lavori per il nuovo punto vendita, attualmente riguardando la realizzazione della viabilità a servizio del nuovo supermercato.

100 OFFERTE DI LAVORO A PISTOIA

Esselunga ha annunciato che sia per il nuovo punto vendita che per quello esistente verranno effettuate ben 100 nuove assunzioni.

Al momento sul sito Esselungajob sono in corso diverse selezioni per il reclutamento di un addetto al servizio di sorveglianza e un cassiere, ma nelle prossime settimane dovrebbero essere aperte le nuove selezioni per lo staff del nuovo supermercato pistioiese da formare e assumere in vista della nuova apertura.

CANDIDARSI IN ESSELUNGA

Ricordiamo che il canale principale di reclutamento di Esselunga è il portale web dedicato alle opportunità di lavoro nel gruppo www.esselungajob.it

dal sito è infatti possibile ricercare gli annunci di lavoro di proprio interesse, per luogo di lavoro e mansione, ed inviare il proprio cv online completando l’apposita registrazione al portale.

Share.

Leave A Reply