Home » Esselunga offre lavoro in tutta Italia: requisiti e come inviare il curriculum

Esselunga offre lavoro in tutta Italia: requisiti e come inviare il curriculum

Un grande marchio della grande distribuzione organizzata come Esselunga offre lavoro. Si tratta di una delle aziende più celebri in Italia che, in questo momento, sta cercando personale in tutta Italia. Scopriamo le opportunità nelle prossime righe di questo articolo.

Esselunga: offerte di lavoro

Esselunga è un’azienda simbolo non solo della grande distribuzione organizzata, ma anche della straordinaria iniziativa imprenditoriale italiana. Fondata nel 1957 dai fratelli Caprotti e da Nelson Rockfeller, ha oltre 170 punti vendita tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Veneto, Piemonte, Liguria. A Esselunga fanno riferimento diversi marchi, tra cui il beauty store Esserbella.

Tra le offerte di lavoro disponibili da parte di Esselunga in questo momento è possibile citare quella per addetti alla sorveglianza in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Toscana. L’azienda cerca addetti alle vendite e cassieri a Milano, a Modena, a Parma e a Ravenna.

A Brescia, invece, è aperta la ricerca per un addetto alla vendita nel reparto frutta e verdura. Proseguendo con l’elenco delle offerte di lavoro di Esselunga, ricordiamo la ricerca di allievi responsabili ad Alessandria, Bergamo e Brescia. A Biandrate, provincia di Novara, si seleziona invece un addetto al controllo della qualità di frutta e verdura.

Entrare in Esselunga vuol dire fare il proprio ingresso in un’azienda molto attenta alla formazione dei dipendenti. A dimostrazione di ciò, è possibile citare la Scuola dei Mestieri, un percorso dedicato ai giovani professionisti che vogliono crescere.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario aprire questa pagina e scegliere l’annuncio che fa al proprio caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *