Assunzioni Esselunga Milano: Job Day 2016

esselungaVi piacerebbe entrare a lavorare in Esselunga? La famosa catena di supermercati organizza ogni anno apposite giornate di recruiting per l’inserimento di nuovo personale nei punti vendita del gruppo.

Nel mese di novembre si svolgeranno importanti Job Day in vista di prossime assunzioni a cui è possibile candidarsi. Vediamo di cosa si tratta e come partecipare.

JOB DAY 2016 ESSELUNGA

I Job Day Esselunga sono giornate organizzate dall’azienda per ricercare nuovo personale in specifiche aree geografiche in cui il gruppo è presente con i propri negozi. I partecipanti potranno così conoscere da vicino la realtà aziendale e i percorsi di crescita possibili nei supermercati Esselunga, svolgendo colloqui individuali con i selezionatori dell’azienda.

I Job Day sono eventi a numero chiuso, a cui possono avere accesso coloro che verranno convocati tramite mail ad una specifica tappa di recruiting.

FIGURE RICERCATE

Esselunga organizza costantemente durante l’anno numerosi appuntamenti di selezione del personale, che riguardano principalmente il reclutamento delle seguenti figure:

  • Allievi Carriera Direttiva
  • Allievi Pescheria
  • Allievi Panificazione
  • Allievi Macelleria
  • Allievi Gastronomia,
  • Cassieri
  • Addetti alle Vendite.

I requisiti principali richiesti dall’azienda sono un forte desiderio a lavorare nella GDO, il possesso di buone capacità organizzative e di un ottimo orientamento al cliente.

JOB WEEK A MILANO

Il prossimo importante evento di recruiting organizzato da Esselunga sarà la Job Week che si svolgerà a Milano dal 21 al 25 novembre 2016. Le selezioni in questo caso sono rivolte al reclutamento di Allievi Carriera Direttiva di Negozio, che inseriti in azienda in un’apposito percordo di formazione e lavoro, potranno arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità nella Gdo.

L’AZIENDA

Esselunga è una catena della GDO alimentare presente in Italia prevalentemente nelle regioni settentrionali e centrali, con oltre 140 punti vendita in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Liguria. La sede centrale di Esselunga si trova a Limito di Pioltello (MI), dove lavorano circa mille dipendenti impegnati nelle diverse aree aziendali: Acquisti, Marketing e Comunicazione, Logistica, Assicurazione Qualità, Amministrazione, Risorse Umane. Esselunga ha chiuso il 2014 con vendite pari a 7.013 milioni di Euro (+0,8% rispetto al 2013), investimenti pari a 400 milioni di euro e un’utile operativo di 335 milioni (+2%).

COME CANDIDARSI

Se siete interessati a sfruttare le opportunità di lavoro in Esselunga partecipando ai Job Day organizzati dall’azienda, potete candidarvi visitando la pagina dedicata alle giornate di selezione 2016, da cui iscriversi compilando l’apposito form online.

Lascia un commento

Top