Lavoro in Esselunga nel periodo natalizio 2015, come candidarsi

0

esselungaEsselunga offre ogni anno numerosi posti di lavoro presso i propri punti vendita sparsi per il Nord e Centro Italia. E’ durante il periodo natalizio che la nota catena della Gdo offre ulteriori opportunità di lavoro temporaneo come addetti alle casse. Vediamo come candidarsi in Esselunga per le offerte di lavoro di Natale 2015.

Assunzioni per Cassieri in Esselunga

Esselunga ha aperto le selezioni per l’inserimento di nuove risorse come Addetti/e alle casse che lavoreranno nei punti vendita del gruppo durante le festività natalizie 2015. Le selezioni riguardano molti supermercati e ipermercati in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Le risorse selezionate si occuperanno quindi delle attività di registrazione della spese dell’assistenza ai clienti e delle operazioni di pagamento in contanti e carte di credito.

Requisiti

Per essere assunti in Esselunga come cassieri è necessario essere in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria di I grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di II grado, doti di precisione, orientamento al cliente, velocità, proattività e positività.

Zone di lavoro

I punti vendita a cui i candidati assunti verranno destinati sono quelli presenti nelle seguenti zone: Verbania, Varese e Provincia, Torino e Provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Pavia e Provincia, Parma, Novara e Provincia, Monza e Brianza, Modena e Provincia, Milano e Provincia, Lecco e Provincia, Cremona, Como e Provincia, Brescia e Provincia, Alessandria e Provincia, Bologna e Provincia, Biella e Provincia, Bergamo e Provincia, Asti.

L’azienda

Esselunga è una nota catena della GDO alimentare presente in Italia prevalentemente nelle regioni settentrionali e centrali, con oltre 140 punti vendita in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna,  Veneto e Liguria. La sede centrale di Esselunga si trova a Limito di Pioltello (MI), dove lavorano circa 1.000 dipendenti impegnati nelle diverse aree aziendali: Acquisti, Marketing e Comunicazione, Logistica, Assicurazione Qualità, Amministrazione, Risorse Umane.

Come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro in Esselunga, tra cui quelle relative alle festività natalizie 2015 sono riportate sul portale web dedicato Esselungajob, da cui è possibile selezionare l’offerta di proprio interesse ed inviare la candidature online alle prossime selezioni.

Share.

Leave A Reply