Esselunga Bergamo: Job Day per Cassieri e Ausiliari alle vendite

0

I supermercati ed ipermercati Esselunga assumono nuovo personale.

esselungaIl colosso della Gdo sta organizzando due nuove giornate di selezione a Bergamo per il reclutamento di nuovi Cassieri e Ausialiari alle vendita da inserire nei punti vendita del territorio. Si svolgerà nella città lombarda nei giorni 16/17 marzo il Job Day di Esselunga a cui è possibile iscriveresti tramite il portale Esselungajob.

JOB DAY ESSELUNGA

Per chi non lo sapesse i Job Day organizzati periodicamente da Esselunga, sono giornate dedicate alla ricerca e selezione di nuovo personale per i Superstore e Supermarket del territorio. Si tratta di eventi a numero chiuso a cui possono accedere i candidati iscritti invitati dall’azienda a partecipare.

I candidati potranno così conoscere più da vicino la realtà aziendale, i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e svolgere così un primo colloquio individuale con cui dare avvio al processo di selezione.

 A CHI E’ RIVOLTO

Il prossimo Job Day di Bergamo è quindi rivolto a persone con buone capacità organizzative, spirito di iniziativa, che cercano concrete possibilità di crescita. In particolare si selezionano Cassieri/Ausiliari alle vendite; vediamo di cosa si occupa tale figura.

PROFILI RICERCATI

I profili ricercati da Esselunga, una volta terminato positivamente il percorso di selezione, verranno inserite all’interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita, ossia Drogheria, Latticini e Salumi, Frutta e Verdura. Si occuperanno quindi del corretto rifornimento dei prodotti in reparto e di assistere la clientela nell’acquisto.

L’azienda offre un costante affiancamento sul campo a persone esperte ed una formazione in aula utile per il conseguimento delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.

REQUISITI

Le selezioni sono aperte anche a persone senza esperienza nel ruolo, in possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, propensione a lavori operativi e manuali e flessibilità oraria.

L’AZIENDA

Come ben sappiamo, Esselugna è una delle principali catene italiane della GDO, nata 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia.

Oggi il gruppo vanta una rete di oltre 150 superstore e supermarket situati in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Sono oltre 22.000 i dipendenti che ogni giorno operano nelle sedi Esselunga.

CANDIDARSI AI JOB DAY

Tutte le candidature ai Job Day Esselunga e alle altre offerte di lavoro in corso, devono essere inviate all’azienda tramite il portale dedicato www.esselungajob.it

da qui è possibile consultare tutte le posizioni aperte o le prossime giornate di recruiting disponibili a cui inviare la propria domanda di partecipazione o curriculum vitae.

Leave A Reply