Esselunga Job Day 2016: come candidarsi

0

esselunga job dayPer coloro che desiderano lavorare in uno dei numerosi punti vendita Esselunga, i Job Day organizzati dall’azienda sono l’occasione ideale per proporre la propria candidatura. Il noto gruppo della GDO ne organizza parecchi durante l’anno; vediamo di cosa si tratta e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni in Esselunga.

ESSELUNGA JOB DAY 2016

I Job Day organizzati periodicamente da Esselunga sono delle vere e proprie giornate di recruiting svolte in specifiche aree geografiche in cui sono presenti punti vendita del Gruppo che necessitano di personale. Si tratta quindi di eventi a cui possono partecipare tutti coloro che sono interessati a lavorare nella gdo in una delle aziende più importanti del settore.  Il prossimo Job Day in programma è quello di Monza e Brianza, a cui è possibile partecipare iscrivendosi a partire dal 7 marzo 2016.

I candidati partecipanti avranno così l’opportunità di conoscere la realtà aziendale di Esselunga e farsi conoscere, svolgendo colloqui individuali con i selezionatori. I Job Day Esselunga sono a numero chiuso per cui per partecipare è necessario registrarsi alla tappa di selezione di proprio interesse e attendere l’invito di partecipazione dell’azienda effettuato per i profili più in linea con le posizioni aperte.

FIGURE RICERCATE

I Job Day Esselunga sono utili all’azienda per selezionare tutti quei profili che generalmente operano all’interno dei punti vendita del Gruppo, ossia Allievi Carriera Direttiva / Pescheria / Panificazione / Macelleria / Gastronomia, Cassieri e Addetti alle Vendite. 

L’AZIENDA

Esselunga è una catena della GDO alimentare presente in Italia prevalentemente nelle regioni settentrionali e centrali, con oltre 140 punti vendita in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Liguria. La sede centrale di Esselunga si trova a Limito di Pioltello (MI), dove lavorano circa 1.000 dipendenti impegnati nelle diverse aree aziendali: Acquisti, Marketing e Comunicazione, Logistica, Assicurazione Qualità, Amministrazione, Risorse Umane. Esselunga ha chiuso il 2014 con vendite pari a 7.013 milioni di Euro (+0,8% rispetto al 2013), investimenti pari a 400 milioni di euro e un’utile operativo di 335 milioni (+2%).

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai Job Day Esselunga è necessario candidarsi iscrivendosi tramite la pagina dedicata presente sul sito web Esselungajob, compilando l’apposito form online in attesa di essere invitati dall’azienda.

Leave A Reply