Esselunga vara un nuovo Piano Assunzioni: 2500 posti di lavoro

0

Ottimi risultati 2014 per Esselunga che chiude l’ultimo bilancio con utili oltre i 212 milioni di euro e vendite quasi a 7 miliardi. La nota catena della gdo ha così annunciato un nuovo piano assunzioni per il prossimo biennio che prevede 2500 assunzioni entro il 2016 e nuove aperture.

Esselunga: 2500 assunzioni nei prossimi 2 anni

Nel 2014 sono state ben 530 le assunzioni in tutta Italia con investimenti pari a 400 milioni di euro, ben 1,8 miliardi negli ultimi 5 anni. Esselunga per i prossimi due anni ha intenzione di incrementare il proprio organico di ulteriori 2.500 unità che si andranno ad aggiungere ai 21.135 dipendenti che l’azienda conta attualmente. L’azienda inoltre continuerà il suo piano di espansione con numerose nuove aperture di supermercati, soprattutto a Milano e in Lombardia.

Lavorare in Esselunga

Lavorare nei supermercati Esselunga significa entrare a far parte di uno staff di lavoro in cui si possono ricoprire numerose figure professionali: cassieri/e, allievi caporeparto, allievi ai reparti, addetti alla sorveglianza, addetti alla cucina, impastatori, manutentori, pasticcieri, responsabili profumeria, responsabili bar. E’ possibile inoltre la trovare lavoro in sede centrale o nei centri distributivi: la sede centrale Esselunga è a Limito di Pioltello (MI) dove operano circa mille dipendenti, mentre i centri distribuzione Limito di Pioltello (MI), Biandrate (NO) e a Sesto Fiorentino (FI).

Come candidarsi in Esselunga

Gli interessati a lavorare in Esselunga possono visitare il portale “EsselungaJob” dove sono presenti tutte le posizioni aperte nei supermercati, in sede e nei centri distributivi a cui candidarsi online.

Leave A Reply