Il mondo della moda italiana è caratterizzato dalla presenza di numerose aziende di successo. Una di queste è Ermenegildo Zegna, realtà che si occupa della produzione e della commercializzazione di abiti e accessori di lusso per uomo. Fondata nel 1910 da Ermenegildo Zegna con l’apertura del lanificio che portava il suo cognome, avviato a Trivero, provincia di Biella, l’azienda è ancora oggi guidata dalla stessa famiglia.
Tra le maggiori realtà imprenditoriali della moda italiana, Ermenegildo Zegna ha oltre 500 boutique, di cui 300 a gestione diretta. I dipendenti sono quasi 8000.
L’azienda possiede anche Agnona, marchio di lusso di moda femminile. Seguici nelle prossime righe per scoprire tutto sulle offerte di lavoro proposte in questo momento dal brand.
Ermenegildo Zegna: offerte di lavoro
Sono diverse le offerte di lavoro messe in questo momento a disposizione da Ermenegildo Zegna. Nell’elenco è possibile includere la ricerca di un addetto alla pelletteria a Parma, ma anche un addetto all’orlatura di calzature. Si ricerca anche un Assistant Store Manager a Firenze, mentre a Milano è aperta la selezione per una figura di Corporate Visual Merchandiser.
A Novara, Ermenegildo Zegna ricerca un Customer Service Specialist. Tornando alle offerte a Milano, ricordiamo quella per un Design Studio Planning Coordinator. Non mancano pure le opportunità all’estero, in Paesi come la Germania, il Marocco e la Spagna.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi, è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale del brand.