EPSO: selezioni per Funzionari di Banca da 4.960 euro al mese

0

epsoIl meccanismo unico di risoluzione, approvato Consiglio Ue pochi mesi fa, mira a gestire in modo controllato l’eventuale fallimento delle banche, senza che vi sia un impatto sulle finanze degli Stati e quindi dei cittadini. Il nuovo organo del sistema bancario europeo, offre opportunità di lavoro per funzionari legali e amministrativi.

Funzionari di Banca

Il Meccanismo Unico di Risoluzione (SRM) seleziona al momento funzionari in legge, amministrazione e finanza, da mettere sotto contratto per una durata minima di 3 anni.  Le offferte di lavoro in corso riguardano due livelli di assunzioni, AD6 e AD8, che prevedono diverse entità di retribuzione: il livello AD6 parte da una base di 4.960 euro al mese, il livello AD8 da 6.350 euro mensili.

L’organo SRM sarà operativo dal 1° Gennaio 2015 ed è per questo che sono aperte le selezioni per le seguenti posizioni lavorative:

  • Bank Recovery and Resolution Expert (AD6)
  • Senior Bank Recovery and Resolution Expert (AD8)
  • Senior Legal Expert in Bank Resolution (AD8)

Requisiti

Per partecipare alle selezioni i candidati dovranno essere cittadini europei, possedere una buona conoscenze di almeno due lingue ufficiali dell’UE, in particolare un’ttima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

Come partecipare

Gli interessati a partecipare alle selezioni possono inviare il proprio curriculum vitae entro le ore 12:00 del 6 Novembre 2014 tramite la pagina dedicata all’offerta all’iinterno del portale Epso.

Leave A Reply