Ente di formazione COM2: selezioni per Docenti in Campania, Lazio, Emilia Romagna

0

Offerte di lavoro per Insegnanti presso l’ente di formazione COM2: la società seleziona insegnanti formatori per diverse sedi in Campania, Lazio ed Emilia Romagna. Ecco maggiori informazioni sulle ricerche in corso e come candidarsi.

L’ente di formazione

COM2 srl è un ente di formazione fondato nel 2007 e accreditato in Emilia Romagna e in Campania; le sedi principali si trovano a Piacenza e Salerno. COM2 è specializzata nell’erogazione di percorsi formativi, servizi di orientamento ed accompagnamento al lavoro, organizzazione di incontri collettivi, seminari e workshop sulle tendenze del mercato del lavoro e le professioni emergenti. COM2 eroga inoltre corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE), corsi di qualifica regionale, corsi di Alta formazione, etc.

Offerte di lavoro per Insegnanti

L’ente di formazione COM2 ricerca insegnanti per l’attivazione di nuovi percorsi formativi, in particolare per le sedi di Roma, Salerno e varie città del territorio emiliano. I docenti selezionati svolgeranno attività di insegnamento in diversi settori, per laureati e diplomati. COM2 ricerca principalmente candidati con almeno 3 anni d’esperienza, automuniti e in possesso di partita iva.

Materie di insegnamento

COM2 ricerca Insegnanti specializzati nelle seguenti materie: Marketing turistico, Social media marketing e Seo, Contabilità, Pacchetto Office, Promozione servizi e prodotti culturali, Event Management, Lingue, Comunicazione, Giornalismo e ufficio stampa, Cinema, tv e web, Turismo, Legislazione, Sicurezza sul lavoro e sistemi qualità (ISO), Organizzazione aziendale, Informatica.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro COM2 per Docenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply