Lavorare in ENI: assunzioni a San Donato Milanese

0

eniNuove opportunità per lavorare in Eni: la nota multinazionale dell’energia ricerca un Customer intelligence Manager da assumere presso la sede italiana di San Donato Milanese. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi alle prossime selezioni di lavoro in Eni.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN ENI

Eni ha aperto di recente le selezioni per il reclutamento di un Customer intelligence Manager da inserire nell’area Retail Market Gas & Power. La risorsa selezionata si occuperà di attività di Customer Insight e Campaign management, definendo e sviluppando strategie di CRM, contribuendo alla generazione di iniziative e progetti d’insight, campaign management, contact optimization e customer insight. Eni offre al candidato selezionato un’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato.

La posizioni prevede il possesso di significative esperienze in attività di:

  • Customer insight and analytics management;
  • P.M. di progetti multifunzionali (MKTG, CRM, ICT, OPer, Ext. Providers);
  • Campaign management;
  • Increase della customer journey e della customer experience, attraverso insight qualitativi e modelli di previsione del churn;
  • Costruzione e monitoring dei principali KPI;
  • Big data management.

REQUISITI FONDAMENTALI

Le selezioni sono rivolte esclusivamente a candidati in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

  • Laurea in discipline economico-statistiche e ingegneria;
  • specifica esperienza maturata in ambito retail, con elevata complessità gestionale;
  • buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • provenienza da mercato delle utility, TLC o servizi, e da società di consulenza specializzate nel data mining e nella costruzione di modelli statistici, costituirà titolo preferenziale.

GRUPPO ENI

Eni S.p.A. è un’azienda creata dallo Stato Italiano come ente pubblico nel 1953 sotto la presidenza di Enrico Mattei. Convertita in società per azioni negli anni ’90, Eni opera ad oggi nei settori del petrolio, gas naturale, petrolchimica, energia elettrica, ingegneria e costruzioni, in oltre 85 paesi del mondo. Eni vanta oltre 80.000 dipendenti , con i suoi circa 80 mila dipendenti è quotata alla Borsa di Milano e al New York Stock Exchange.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle selezioni Eni per il ruolo di Customer intelligence Manager possono candidarsi all’offerta rispondendo all’annuncio di lavoro pubblicato dall’azienda nella pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply