Engineering Assunzioni: 500 posti di lavoro

0

engineeringCentinaia di assunzioni disponibili per chi cerca lavoro nel settore IT presso la società Engineering.

La grande azienda del settore informatico, ha da poco lanciato una maxi campagna di recruiting per l’assegnazione di ben 500 posti di lavoro, sia per professionisti che giovani al primo impiego, diplomati e laureati.

Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere sulle prossime assunzioni in Engineering e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI ENGINEERING 2018

Diversi organi di stampa in quest’ultimo periodo hanno parlato del nuovo piano assunzioni di Engineering Ingegneria Informatica SpA, importante società attiva nel settore della Digital Transformation.

La società, che dal 1980 offre servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, ha aperto un maxi reclutamento di personale in vista di 500 assunzioni presso le proprie sedi italiane ed estere.

L’azienda intende quindi incrementare il proprio organico con nuovi inserimenti che riguarderanno apprendisti, stagisti e personale assunto a tempo indeterminato.

Le sedi lavoro saranno quelle italiane di Milano, Roma, Padova, Bologna, Torino, Firenze e Napoli, ma anche estere in Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Stati Uniti.

PROFILI RICERCATI

Engineering seleziona quindi nuovi personale da inserire nei settori Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data Analytics e Robotic Process Automation.

Dei 500 posti disponibili, 200 riguardano professionisti esperti, mentre i restano 300neolaureati e neodiplomati in ambito scientifico.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Tutte le persone interessate a lavorare in Engineering Spa possono inviare il proprio curriculum vitae all’azienda collegandosi alla pagina Lavora con noi del Gruppo.

Dal sito è quindi possibile consultare tutte le figure ricercate dal gruppo e compilare l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply