Engel & Völkers: assunzioni e nuove aperture in Italia

0

engel-volkersEngel & Völkers, multinazionale specializzata nell’intermediazione di immobili di pregio, ha aperto un’importante campagna di recruiting per nuove assunzioni in Italia.

L’azienda, presente in oltre 30 paesi del mondo, ricerca 40 agenti immobiliari a Milano da inserire all’interno delle divisioni Residential e Commercial. Allo stesso tempo sono previsti altri inserimenti in azienda nel corso del 2017, grazie all’importante piano di espansione che include numerose nuove aperture.

PIANO DI CRESCITA ENGEL & VOLKERS

Il noto Gruppo internazionale si pone per questo 2017 obiettivi ancora più ambiziosi rispetto al 2016, come confermato dal direttore commerciale di Engel & Völkers Italia Alberto Cogliati: l’azienda intende aprire numerose agenzie in diverse regioni del italiane, dal Trentino al Piemonte, dal Lazio alla Campania, proponendo al proprio pubblico internazionale nuove e innovative soluzioni di marketing che stanno alla base del successo e della crescita del gruppo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’avvio delle selezioni di 40 agenti immobiliari per gli uffici milanesi di Roberto Magaglio e Gianluca Sinisi sono solo l’inizio di un grande progetto di crescita dell’azienda, che inserirà ulteriori 30 collaboratori in Lombardia nel corso dell’anno.

A livello globale sono 1.200 gli agenti che il Gruppo intende reclutare nel corso del 2017, grazie all’annunciata apertura di nuove agenzie immobiliari e uffici, che necessitano di professionisti qualificati.

LAVORARE COME AGENTI IMMOBILIARI

Quali sono i profili ricercati dall’azienda per lavorare come Agenti immobiliari in Engel & Völkers? Le selezioni sono generalmente rivolte a persone in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • esperienza maturata nel settore delle vendite immobiliari;
  • attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro;
  • preparazione e/o predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team;
  • Iscrizione al Ruolo di Agente Immobiliare o disponibilità a conseguire l’abilitazione;
  • ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, del pacchetto Office;
  • capacità di gestire una clientela internazionale di alto livello.

NUMERI DELL’AZIENDA

Ricordiamo che nel 2016, Engel & Völkers ha registrato un fatturato record di oltre 500 milioni di euro, con l’Italia in prima posizione proprio per fatturato tra i paesi in cui il Gruppo è presente. In Italia si è passati da 9,9 milioni di euro di ricavi da commissione del 2015 ai 18,7 milioni nel 2016.

Per chi non conoscenze l’azienda, Engel & Völkers è una delle principali società di servizi a livello mondiale specializzata in vendita e locazione di immobili residenziali di pregio, proprietà immobiliari commerciali e yacht e aeroplani. Con oltre 700 sedi, l’azienda opera in ben 32 paesi del mondo in quattro continenti, e circa 8.500 dipendenti.

COME CANDIDARSI

 

Tutte le opportunità di lavoro in sono consultabili all’interno della pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo all’indirizzo www.engelvoelkers.com/it/carriera/offerte-di-lavoro/

da qui è possibile individuare le posizioni aperte di proprio interesse ed inviare il cv online.

Leave A Reply