Home » ENEL lavora con noi: offerte di lavoro per diplomati anche senza esperienza

ENEL lavora con noi: offerte di lavoro per diplomati anche senza esperienza

I diplomati che sono alla ricerca di opportunità di lavoro, possono approfittare di quelle messe a disposizione da ENEL. Il colosso, infatti, sta cercando giovani con diploma in ambito tecnico-operativo, anche senza esperienza. Continua a leggere l’articolo per scoprire qualcosa di più!

ENEL: offerte di lavoro

La ricerca attiva presso ENEL riguarda diplomati in area tecnico-operativa da assumere con contratto di apprendistato. Per candidarsi è necessario avere competenze in ambito elettrico, elettronico o meccanico. Fondamentale è essere disponibili alla reperibilità, avere delle buone competenze digitali e aver maturato una sensibilità alle tematiche della sicurezza.

Problem solving capacità organizzative, capacità relazionali: ecco tre soft skill fondamentali per candidarsi a questa offerta di lavoro presso ENEL riservata ai diplomati anche senza esperienza.

Il contratto, come già detto, prevede un apprendistato di 36 mesi, nel corso dei quali il candidato verrà incluso in un programma di formazione affiancato da un tutor.

L’ambiente di lavoro è quello di una multinazionale dell’energia che, come ben si sa, è uno dei principali produttori di rinnovabili al mondo. Con una storia iniziata nel lontano 1962, Enel è uno dei gruppi che, a livello mondiale, mettono più al centro lo sviluppo sostenibile.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario aprire questa pagina, scegliere l’offerta di proprio interesse e avere a portata di mano, oltre al CV aggiornato, anche la copia del diploma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *