Home » Enel lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Enel lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Enel è un’azienda italiana attiva nella fornitura di energia a clienti privati e business. Fondata nel 1962, nel corso dei decenni si è affermata come una delle principali realtà del settore. Per chi vuol fare carriera, esistono diverse opportunità di lavoro a cui fare riferimento. Scopriamone alcune nelle prossime righe.

Enel: offerte di lavoro

In questo momento, Enel offre diverse opportunità di lavoro a chi vuole fare carriera in Italia. Tra queste, rientra la ricerca di uno smart city e innovation project manager per Enel X, la società del gruppo nata con lo scopo di fornire soluzioni ad alto potenziale sostenibile. La figura in questione avrà vari compiti, tra cui quello di selezionare start up con servizi potenzialmente interessanti per la società. Inoltre, si occuperà di nuovi concept progettuali nell’ambito della smart city.

Un’altra posizione per cui è in corso una ricerca di risorse è il risk portfolio manager. La figura lavorerà a Catania e sarà impegnata nell’analisi dei profili di rischio di 3Sun GigaFactory, progetto di Enel legato alla decarbonizzazione e alla diffusione dell’eccellenza tecnologica.

Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare delle offerte di lavoro disponibili presso Enel. Dall’analista quantitativo al sales and operations planner, sono numerosi i professionisti di cui è alla ricerca l’azienda.

Come inviare il curriculum

Per inviare il curriculum, è necessario cliccare qui e aprire l’area del sito aziendale dedicata alle offerte di lavoro in Italia. Sempre dal sito di Enel, è possibile accedere a quelle per le posizioni all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *