Enel Green Power: lavoro in ambito geotermico per laureati

0

enel-green-powerOpportunità di lavoro in Enel Green Power per personale in ambito geotermico da inserire in azienda. L’offerta di lavoro Enel è dedicata a giovani laureati.

Enel Green Power è tra i principali operatori a livello internazionale nella generazione di energia da fonti rinnovabili, e leader mondiale nell’energia geotermoelettrica. Enel Green Power è l’unico operatore in grado di coprire l’intero ciclo a partire dall’esplorazione per arrivare alla costruzione e allo sfruttamento degli impianti.

Lavoro per laureati in Enel Green Power

Proprio per tali impianti energetici Enel Green Power ricerca giovani laureati da impiegare in ambito geotermico, per le attività di perforazione e manutenzione degli impianti. Il Gruppo seleziona laureati in Ingegneria meccanica, chimica, nucleare o energetica. La sede di lavoro è l’impianto Enel di Pomarance (PI).

Come candidarsi

Gli interessati all’offerte di lavoro per laureati in Enel Green Power possono inviare il proprio curriculum in risposta all’annuncio di lavoro presente nella sezione delle “posizioni aperte” del sito web aziendale.

Leave A Reply