Home » Enel cerca personale in tutta Italia: come candidarsi

Enel cerca personale in tutta Italia: come candidarsi

Enel sta cercando personale in tutta Italia, proponendo posti di lavoro ai quali si può accedere pure con il diploma. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più in merito.

Enel: offerte di lavoro

Enel è uno dei principali punti di riferimento a livello mondiale per quanto riguarda la distribuzione di energia elettrica e di gas. Fondato nel 1962, inizialmente aveva come nome Ente Nazionale per l’Energia Elettrica, il gruppo è diventato una società per azioni nel 1992. Nello stesso anno, lo Stato italiano è diventato principale azionista attraverso il MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze).

Presente in 31 Paesi, Enel ha la sua sede principale a Roma ed è quotata in Borsa. In questo momento, sono aperte diverse ricerche di personale. Per svariate sedi in Italia, si cercano futuri dipendenti, in possesso di diploma, per ricoprire posizioni tecniche e operative. A Roma, Enel ha, in questo momento, la selezione aperta per un corporate and project finance specialist.

Si richiedono laurea triennale o magistrale, preferibilmente in materie economiche, almeno 2 – 4 anni di esperienza nella gestione finanziaria di aziende o società di consulenza. Tra i requisiti richiesti, è possibile citare pure l’ottima conoscenza di Microsoft Office.

Proseguendo con l’elenco delle offerte di lavoro disponibili presso Enel citiamo, a Roma e a Milano, la ricerca di un Grid Solution Project Manager.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario aprire la pagina del sito del gruppo dedicata al recruiting e scegliere l’annuncio che fa al caso proprio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *