Enegan: nuova campagna di recruiting in tutta Italia

0

eneganNuove opportunità di lavoro nel settore energetico con la nuova campagna di recruiting indetta da Enegan. L’azienda intende creare nuovi posti di lavoro in tutta Italia, inserendo nel proprio organico nuove professionalità al fine di ampliare la rete di vendita. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi alle assunzioni in Enegan.

ASSUNZIONI RETE COMMERCIALE ENEGAN

Dopo l’ultima campagna dello scorso ottobre, Enegan torna a ricercare professionisti dell’energia in tutta Italia: l’azienda intende ampliare la propria rete commerciale raddoppiando di anno in anno il proprio fatturato. La nuova campagna di recruiting è iniziata il 19 maggio e durerà 60 giorni, durante i quali Enegan punta a reclutare diverse figure quali Sales Manager, District Manager, Sales Account, Agenti e Promoter.

Le selezioni riguardo tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione alle regioni di Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto. Enegan punta a raggiungere il maggior numero possibile di potenziali candidati, utilizzando sia i classici canali di ricerca del personale ma anche i social e la pubblicità sui principali mezzi di comunicazione.

CONDIZIONI

Le selezioni sono rivolte anche a candidati senza esperienza, poiché l’azienda offre iniziale e costante formazione a tutti i candidati selezionati, che godranno inoltre di trattamenti economici di assoluto rilievo, con provvigioni, fisso/rimborso mensile e premi periodici ai massimi livelli. A seconda delle posizioni può essere richiesto il possesso o apertura di partita iva.

L’AZIENDA

Enegan SpA è una società, nata in Toscana nel 2010, che opera nella fornitura privata di energia elettrica e gas. La società ha sede principale a Firenze e fa parte del Gruppo Gan, nato nel 1991 e di cui fanno parte anche Atontel, operatore di telefonia fissa e mobile, connettività ed adsl, Enegan Power Trading, specializzata nell’acquisto di energia elettrica all’ingrosso ed Enegan Gas Trading, specializzata nell’acquisto e vendita all’ingrosso di gas.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Enegan possono candidarsi visitando il portale dedicato www.eneganrecruiting.it da cui visionare tutte le posizioni aperte e inviare il curriculum vitae all’azienda.

Leave A Reply