Emiliambiente assunzioni per nuovi Addetti servizio idrico

0

emiliambienteAl via nuove assunzioni nella società Emiliambiente, che si occupa del servizio idrico integrato di 11 comuni in Provincia di Parma.

La società ha aperto le selezioni per il reclutamento di addetti alle perdite, addetti alla regolazione e alla rete e sollevamenti fognari.

Le candidature sono aperte fino al 13 luglio 2018. Ecco quindi tutti i dettagli utili per coloro che intendono candidarsi alle selezioni.

EMILIAMBIENTE: NUOVI POSTI DI LAVORO

Emiliambiente ha quindi aperte nuove selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo determinato della durata di 36 mesi per le seguenti figure:

  • 2 addetti rete e sollevamenti fognari
  • 1 addetto alla regolazione
  • 1 addetto tecnico e ricerca perdite

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana, o di uno Stato UE, o di uno Stato terzo purché in regola con le disposizioni vigenti;
  • requisiti richiesti per l’impiego nella Pubblica Amministrazione;
  • patente B;
  • buona conoscenze informatiche.

Per la figura di addetto alle perdite e addetto alla rete e ai sollevamenti fognari è richiesto il possesso di diploma, mentre per addetto alla regolazione una laurea in scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze economiche, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze politiche e delle relazioni internazionali o statistica.

COME INVIARE DOMANDA A EMILIAMBIENTE

Tutti gli interessati a candidarsi alle nuove selezioni in Emiliambiente possono inviare il modulo di domanda allegato a ciascuna avviso di selezione entro il 13 luglio 2018, via mail a selezione@emiliambiente.it, oppure con consegna a mano presso la sede di Via Gramsci 1/b a Fidenza o ancora via fax al numero 0524.528129.

Share.

Leave A Reply