Emilia Romagna: Manutencoop assume personale

0

manutencoopNuove opportunità di lavoro in arrivo in Emilia Romagna: Manutencoop ha aperto nuove selezioni di personale per Addetti alle PulizieManutentori e Specialisti da assumere in azienda. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi ai colloqui di lavoro.

L’AZIENDA

Manutencoop è uno dei maggiori operatori attivi nella gestione e erogazione di servizi integrati per gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie, nel nostro Paese. La società, che ha sede a Zola Predosa (Bologna), e si occupa di gestione e manutenzione di immobili, sterilizzazione di biancheria e strumentario chirurgico, illuminazione, installazione e manutenzione impianti di sollevamento, project & energy management, gestione documentale, impianti antincendio e di videosorveglianza, impiegando oltre 19mila dipendenti in tutta Europa.

MANUTENCOOP OFFERTE DI LAVORO

Manutencoop ha aperto di recente nuove selezioni di personale in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato presso diverse sedi del gruppo in Emilia Romagna. Ecco quali sono i profili ricercati dall’azienda e i requisiti richiesti:

  • ADDETTI ALLE PULIZIE, Guastalla (RE), Mirandola (MO): si ricercano risorse con esperienza nel settore, che si occuperanno delle attività di pulizia di scuole e uffici. E’ richiesta disponibilità immediata e flessibilità oraria.
  • MANUTENTORI TERMOIDRAULICI, Reggio Emilia e Provincia, Modena e Provincia: le risorse svolgeranno attività di conduzione e manutenzione di impianti termici e frigoriferi, oltre ad attività idrauliche ed elettriche connesse agli impianti. Si valutano candidati con esperienza nel settore, in possesso di patentino come conduttore impianti termici e/o frigorista, con disponibilità alla mobilità territoriale e reperibilità.
  • SPECIALISTA M&A, PIANIFICAZIONE STRATEGICA, INVESTOR RELATION, Bologna: l’azienda
    ricerca una risorsa da inserire nel team Pianificazione Strategica & Business Development. Le selezioni sono rivolte a laureati in discipline economiche/ingegneristiche, con almeno 2/3  anni d’esperienza nel campo della consulenza direzionale, corporate finance / M&A, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona padronanza del pacchetto Office. Il ruolo prevede un percorso formativo con possibilità di trasferte in Italia e all’estero.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Manutencoop possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse o inviare un’autocandidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply