Elisabetta Franchi: offerte di lavoro nei punti vendita

0

elisabetta franchiCercate lavoro nella moda? Elisabetta Franchi, noto brand di abbigliamento e accessori donna, offre lavoro nei propri negozi per addetti/e alle vendite. Ecco come candidarsi.

L’azienda

Elisabetta Franchi è una famoso brand di moda, che produce e commercializza abbigliamento e accessori donna. L’azienda, nata a Bologna nel 1998 con il nome di Betty Blue SpA poi divenuto Elisabetta Franchi nel 2011, è presente in oltre 36 Paesi del mondo con oltre 70 boutique monomarca, di cui 35 in Italia.

Lavoro nei negozi Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi assume addetti/e alle vendite per i propri punti vendita in diverse città d’Italia. Le selezioni sono aperte sia per caandidati con esperienza nel settore vendite, sia per giovani senza esperienza. Ecco tutte le posizioni aperte:

  • Addetti Vendite per negozio di Firenze: si selezionano risorse ambosessi che si occuperanno di assistenza alla clientela, sistemazione della merce, allestimento vetrine e gestione del magazzino. Si richiedono: precedente esperienza i vendita, conoscenza della lingua inglese e russa. L’azienda offre contratto a tempo determinato con finalità d’inserimento a tempo indeterminato.
  • Studenti/esse Addetti/e vendite per negozi di Firenze, Verona, Siena, Bologna, Noventa di Piave: le riserse da assumere con contratto a chiamata si occuperanno di assistenza alla vendita, riordino e sistemazione della merce e del punto vendita. Si richiede: diploma, passione per il settore, capacità relazionali, gradita ma non essenziale prevedente esperienza nel settore abbigliamento e accessori.
  • Addetti/e vendita per i negozi di Roma Frattina e Roma Corso: si selezionano risorse che si occuperanno di assistenza alla vendita, riordino e sistemazione della merce e del punto vendita. Si richiedono: diploma, passione per il settore, capacità relazionali, gradita ma non essenziale prevedente esperienza nel settore abbigliamento e accessori. L’azienda offre contratto a tempo determinato con finalità d’inserimento a tempo indeterminato.

Opportunità di stage

Elisabetta Franchi ricerca giovani talenti con determinazione e passione per la moda da inserire in stage formativi in azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura alla mail humanresources@bettybluespa.com allegando curriculum vitae, lettera di presentazione e una foto in formato PDF.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Elisabetta Franchi possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply