Elisabetta Franchi: offerte di lavoro nella moda

0

elisabetta franchiNuove opportunità di lavoro e formazione nella moda con il marchio Elisabetta Franchi: l’azienda offre nuove occasioni per lavorare nel settore con assunzioni e stage in diverse città italiane. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

L’azienda

Elisabetta Franchi è un famoso marchio di moda, specializzato nella produzione e commercializzazione di capi di abbigliamento, accessori e calzature. Nata a Bologna dagli imprenditori Elisabetta Franchi e Sabato Cennamo, l’azienda è presente in oltre 36 Paesi del mondo, con una rete di oltre 70 boutique monomarca e circa 895 negozi multimarca, con un organico di 140 dipendenti.

Lavorare in Elisabetta Franchi

Il Marchio Elisabetta Franchi intende ampliare il proprio organico inserendo nuove risorse sia nei punti vendita che in sede. Le selezioni sono rivolte a candidati con e senza esperienza a seconda della posizione da ricoprire. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte al momento in azienda a cui è possibile candidarsi:

  • Controller junior, Quarto Inferiore (BO)
  • Social Media Editor junior, Quarto Inferiore (BO)
  • Ispettore Qualità Calzature, Fermo
  • Addetto Ufficio Marketing e Comunicazione senior, Quarto Inferiore (BO)
  • Indossatrice Interna per Fitting, Quarto Inferiore (BO)
  • Assistente Stilista, Bologna
  • Controller Supply Chain, Quarto Inferiore (BO)
  • Store Manager, Bari
  • Addetti Vendita, Roma

Stage

Elisabetta Franchi offre interessanti opportunità di stage semestrali presso la sede di Bologna. Le selezioni sono rivolte a candidati/e appassionati/e di moda, con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. L’azienda permette lo svolgimento di stage all’interno dell’Ufficio Campionario, Ufficio Stile e Ufficio Marketing.

Reclutamento

L’azienda utilizza il portale dedicato alle carriere e selezioni per raccogliere le candidature per le numerose posizioni aperte in azienda. Proprio in tale sezione è possibile consultare il qualsiasi momento tutte le ricerche attive di personale a cui è possibile candidarsi o in alternativa inviare un’autocandidatura in vista di future assunzioni.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage in Elisabetta Franchi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply