Elezioni Amministative 2016: lavoro per Intervistatori e Rilevatori

0

amministrativeInteressanti opportunità di lavoro temporaneo in vista delle prossime Elezioni Amministrative 2016: l’Agenzia per il Lavoro Manpower ha aperto le ricerche per Intervistatori e Rilevatori per conto di un importante Istituto di sondaggi di opinione. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

LAVORO DURANTE LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Manpower ha aperto le selezioni per Intervistatori e Rilevatori che, in occasione delle Elezioni Amministrative,  lavoreranno domenica 5 Giugno 2016 presso le sezioni elettorali per conto della RAI. Le persone selezionate presteranno attività al di fuori dei seggi, intervistando a campione gli elettori in merito al voto appena espresso e/o saranno presenti nelle sezioni elettorali campione per raccogliere i dati dello spoglio. I risultati ottenuti dovranno prontamente essere comunicati alla centrale operativa di competenza.

REQUISITI

Le selezioni di Manpower sono rivolte e persone disponibili a lavorare domenica 5 Giugno durante la giornata e/o dalle 22.00 del 5 giugno alle ore 02.00 del 6 giugno, con possibilità di utilizzare il proprio telefono cellulare per comunicare con un numero verde. Le risorse selezionate dovranno partecipare ad un briefing da 1 a 2 ore che si svolgerà tra il 2 e il 4 giugno.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro coinvolte dalla ricerca di Intervistatori e Rilevatori sono Benevento, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cosenza, Grosseto, Milano, Napoli, Novara, Ravenna, Roma, Salerno, Savona, Torino, Trieste e Varese.

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare durante le Elezioni Amministrative 2016 come Intervistatori e Rilevatori possono candidarsi registrando i propri dati all’interno della seguente pagina web di Manpower.

Leave A Reply